X


Il paradiso delle signore, Federica De Benedittis svela un retroscena

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Soap Tag:
Il paradiso delle signore Roberta

Il paradiso delle signore, l’attrice di Roberta rivela: “Al costumista sono piaciuti i miei orecchini”

Non è più nel cast de Il paradiso delle signore da mesi, eppure il personaggio di Roberta Pellegrino impersonato da Federica De Benedittis è ancora nel cuore dei tanti affezionati della soap di Rai1. E la giovane attrice, che in queste ore ha risposto su Instagram alle varie domande dei follower, rispondendo ad una di esse ha anche svelato un retroscena sulla prima prova costumi ne Il paradiso delle signore, ovvero che dei suoi orecchini sono piaciuti talmente tanto al costumista che li ha scelti come accessorio per Roberta:

“Il primo giorno che ho fatto la prova costume per il Paradiso, 3 anni fa, avevo questi orecchini ed il costumista mi ha detto che li avrebbe presi!”

Il paradiso delle signore, Federica De Benedittis ironizza sulla finta gravidanza: “Incinta di 5 gemelli”

Federica De Benedittis nel 2019 ha sposato il suo collega Giulio Corso. I due attori hanno recitato insieme ne Il paradiso delle signore interpretando rispettivamente Roberta Pellegrino ed Antonio Amato, ma non si sono conosciuti sul set della soap ma molto prima. Quando Federica De Benedittis ha lasciato il Paradiso in molti hanno ipotizzato che il motivo fosse una gravidanza, l’attrice ha varie volte smentito ma tali rumors continua e dunque l’attrice ad una domanda ironica di un follower sulla finta gravidanza ha risposto con una battuta:

“Si, sono cinque gemelli!”.

L’attrice, inoltre, di recente aveva rivelato che presto sarà in tv.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marcello va da Roberta a Bologna?

Per quanto riguarda Il paradiso delle signore, invece, il personaggio di Federica De Benedittis Roberta Pellegrino ha lasciato Milano per seguire un’importante opportunità lavorativa a Bologna. Non è ancora chiaro se Marcello andrà a Bologna per raccontarle la verità. In una recente intervista inoltre Alessandro Fella, che interpreta l’ex fidanzato Federico, ha rivelato che il suo personaggio è sfortunato.