X


Anticipazioni Il Segreto, attore Don Filiberto: “Non vedo l’ora di…”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Don Filiberto

Don Filiberto de Il Segreto: “Non vedo l’ora di viaggiare e di venire in Italia”

Gli attori de Il Segreto, la soap spagnola che è arrivata alle battute finali anche in Italia, sulle pagine di TeleSette hanno augurato Buona Pasqua ai loro fan. Tutti provati dalla pandemia, hanno svelato i loro desideri per il futuro. L’attore di Don Filiberto che sta trascorrendo la Pasqua a Malaga dice: “Mi auguro di avere presto la possibilità di tornare a viaggiare normalmente. Non vedo l’ora soprattutto di venire in Italia”. Don Filiberto avrà un ruolo di primo piano nelle ultime puntate de Il Segreto. L’uomo è entrato a far parte della Setta degli Arcangeli le cui intenzioni sono tutt’altro che buone. Un’altra protagonista de Il Segreto è Dolores, la pettegola di Puente Viejo. L’attrice che la interpreta sta trascorrendo la Pasqua con gli amici e la famiglia. Ama molto viaggiare anche se ora non è possibile. Dice: “Auguro a tutti noi tanta serenità, è la cosa fondamentale”.

Il Segreto, gli attori augurano Buona Pasqua. L’attore di Don Ignacio: “Auguro pace e salute a tutti”

Nell’ultima stagione de Il Segreto, la famiglia Solozabal è stata al centro di quasi tutte le vicende di Puente Viejo. Il capofamiglia è Ignacio Solozabal. L’attore dice a TeleSette: “Auguro a tutti tanta salute e molta pace, in particolare dopo questo lungo periodo tormentato. Io questa volta apprezzerò davvero ogni singolo momento”. Per l’attore di Don Ignacio ogni festa vissuta in famiglia e circondata d’amore è un momento speciale che si porta nel cuore.

Anticipazioni Il Segreto, l’attore di Tiburcio: “Spero di tornare alla vita normale”

Marito di Dolores, il gigante buono Tiburcio è un altro dei protagonisti de Il Segreto. L’attore, che sta festeggiando la Pasqua con gli amici più cari, svela quale sorpresa vorrebbe trovare all’interno dell’uovo: “Un viaggio e di tornare alla vita che vivevamo prima che scoppiasse questa pandemia”. L’appuntamento con Il Segreto è la domenica alle 14:15 su Canale5 (QUI la trama della puntata di oggi).