X


Anticipazioni Isola dei Famosi, stasera: Gilles Rocca e Francesca in crisi

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Gilles Rocca

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata di stasera: confronto tra Gilles Rocca e Francesca Lodo

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e con la presenza dei suoi tre opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma cosa succederà nella puntata di stasera? Sicuramente ci sarà un confronto tra Gilles Rocca e Francesca Lodo, che sono entrati in crisi dopo settimane e settimanale di rispetto e appoggio reciproco. La fame inizia veramente a farsi sentire e gli animi si scaldano per un nulla. Gilles l’ha accusato di essere agguerrita per il riso e lei, confidandosi con altri naufraghi, ha detto che vuole avere rispetto, dato che non è sua sorella.

L’Isola dei Famosi: Beatrice Marchetti resta sola su Playa Imboscada

Se da una parte i naufraghi dell’Isola dei Famosi (criticati da Iva Zanicchi) sono riuniti sotto lo stesso cielo e sullo stesso lembo di terra, con poco riso e pesci a disposizione, dall’altra si ha Beatrice Marchetti sola su Playa Imboscada dopo essere stata eliminata al televoto con Fariba Tehrani. Ha avuto il suo acceso confronto con Awed, al quale ha dato il bacio di Giuda, e ha deciso di rimanere da sola a lottare. Ovviamente i naufraghi non sanno che esiste l’ennesima isola.

Ilary Blasi, puntata stasera L’Isola dei Famosi: nuovi ingressi e un eliminato

Questa sera Ilary Blasi condurrà una nuova puntata de L’Isola dei Famosi: ci saranno quattro nuovi ingressi, e chissà le facce che faranno i naufraghi che da un mese soffrono la fame: arrivano Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante. L’ingresso di Ignazio Moser, invece, è prevista per la puntata di lunedì 26 aprile. Infine in nomination ci sono le tre valchirie ovvero Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani. Chi sarà eliminato?