X


Anticipazioni Isola dei Famosi, stasera: nuovi naufraghi e un eliminato

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi Ilary Blasi

Anticipazioni Isola dei Famosi, stasera: arrivano Beatrice Marchetti e Isolde Kostner

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e con Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionisti. Ma cosa succederà nella puntata di stasera? Stando alle ultime anticipazioni pare proprio che potrebbero arrivare due nuove naufraghe in Honduras: Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. Le due andranno ad arricchire il cast di quest’anno e chissà che non finiscano a scontrarsi con i leader che si sono imposti nel corso della settimana ovvero Gilles Rocca e Angela Melillo.

Awed e Miryea Stabile in nomination: chi verrà eliminato dall’Isola dei Famosi?

Questa settimana in nomination ci sono stati Awed e Miryea Stabile: il primo è stato protagonista di un’accesa lite con Gilles Rocca, tanto che Iva Zanicchi è intervenuta nell’ultima diretta per dire di aver assistito a un episodio orrendo e che sono riusciti a dare il peggio di loro stessi. Dall’altra la vincitrice de La pupa e il secchione è un po’ la mascotte del gruppo dell’Isola dei Famosi che, con un sorriso, riesce a distendere i nervi tesi dei naufraghi affamati e stanchi di non pescare neanche un pesce.

L’Isola dei Famosi, addio a Parasite Island: Ubaldo e Fariba si uniscono al gruppo

E nella puntata de L’Isola dei Famosi di questa sera Ilary Blasi decreterà chiusa Parasite Island e quindi Ubaldo, Fariba, Vera Gemma e Brando Giorgi torneranno. Oltre a due nuovi ingressi ci sarà ovviamente un eliminato e soprattutto le tanto temute nomination. Spazio anche alle dure prove presentare dall’inviato Massimiliano Rosolino.