X


Anticipazioni La fuggitiva, prossima puntata: trama di lunedì 19 aprile

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Fpto Vittoria Puccini La fuggitiva

La fuggitiva, anticipazioni terza puntata: trama 19 aprile

La fuggitiva, la fiction in 4 puntate con Vittoria Puccini, ha conquistato i telespettatori sin dalle prime battute. E’ un action thriller che tiene con il fiato sospeso. Cosa succederà nella terza puntata de La fuggitiva in onda su Rai1 il prossimo 19 aprile? Vittoria Puccini interpreta Arianna, una donna dal passato doloroso, costretta alla fuga dopo essere stata incriminata per l’omicidio del marito. La donna è costretta a lasciare il figlio Simone dai nonni adottivi. Intanto il commissario Berti e la poliziotta Michela si mettono sulle sue tracce. Arianna dimostra di essere molto abile, merito dei 10 anni trascorsi nell’ex Jugoslavia surante la guerra, in cui ha imparato a difendersi. Arianna riesce a convincere il giornalista Marcello ad aiutarla nelle sue indagini. Alla fine della prima puntata de La fuggitiva, Arianna e Marcello assistono all’omicidio di Bonzani, un uomo che Arianna ha visto alla festa la sera in cui è stato ucciso suo marito Fabrizio.

Anticipazioni La fuggitiva, terza e penultima puntata: svolta nelle indagini

Arianna, interpretata da Vittoria Puccini, e Marcello, nella seconda puntata de La fuggitiva, parlano con la sorella di Bonzani e scoprono che l’uomo era in collera con il suo datore di lavoro, Fusco. Arianna e il giornalista s’intrufolano nell’azienda di Fusco ma vengono sorpresi da due uomini. I due si rifugiano nel campo rom di Fatima. Le anticipazioni della terza puntata de La fuggitiva svelano che Arianna e Marcello raggiungeranno in Svizzera Franz, amico di Marcello e consulente finanziario. Grazie a Franz i due inizieranno a indagare sul mondo dell’alta finanza e sequestreranno la faccendiera Louise Bruno che darà loro delle informazioni molto importanti.

La fuggitiva, anticipazioni prossima puntata: ombre sul Commissario Berti

Nella terza puntata de La fuggitiva, Arianna e Marcello scopriranno che dietro una società che nasconde il riciclaggio di denaro sporco si nasconde il boss della ‘ndrangheta Mannara. Michela inizia a indagare sul Commissario Berti e scopre nel suo ufficio un preventivo per cure oncologiche negli Stati Uniti: la moglie è malata di cancro! Berti è coinvolto nella vicenda dell’omicidio del marito di Arianna? L’appuntamento con la terza puntata de La fuggitiva è per lunedì 19 aprile in prima serata su Rai1.