X


La fuggitiva, anticipazioni di lunedì 12 aprile: trama seconda puntata

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini Arianna

Anticipazioni La fuggitiva, seconda puntata: spoiler di lunedì 12 aprile

Debutta stasera su Rai1 la nuova fiction con Vittoria Puccini: La fuggitiva. La serie, in quattro puntate, diretta da Carlo Carlei sarà ricca di colpi di scena. E’ un vero e proprio action thriller in cui Vittoria Puccini darà il meglio di sè. Cosa succederà nella seconda puntata de La fuggitiva in onda lunedì 12 aprile? Nella prima puntata la vita di Arianna e del figlio Simone è stata sconvolta dall’omicidio del marito. Chi l’ha ucciso e, soprattutto, perché? Le prove sembrano inchiodare Arianna che sfugge all’arresto dandosi alla fuga. Con lei il figlio Simone, la sua unica ragione di vita. La poliziotta Michela le dà la caccia: come ha fatto una donna irreprensibile come Arianna a far perdere le sue tracce? Le risposte si celano nel misterioso passato di Arianna: quando aveva solo 10 anni i suoi genitori morirono in una rapina nella loro villa con la complicità del giardiniere.

La fuggitiva, anticipazioni prossima puntata: trama nuovi episodi

Nella sua fuga Arianna interpretata da Vittoria Puccini, la quale ha confessato che è stato difficile interpretare La fuggitiva, verrà aiutata dal giornalista Marcello, l’unico a credere nella sua innocenza e a scavare nel passato della donna. Una donna che ha vissuto l’orrore della guerra dopo essere stata portata a Sarajevo dal giardiniere complice dei rapinatori. Cosa succederà nella seconda puntata de La fuggitiva? Arianna riuscirà a dimostrare la sua innocenza? E’ davvero vittima di un complotto? La donna scoprirà che persone che erano vicine a suo marito non hanno detto tutta la verità.

Anticipazioni La fuggitiva: trama completa seconda puntata

Nella seconda puntata de La fuggitiva, Arianna parlando con la sorella del defunto Bonzani scoprirà che l’uomo era in collera con il suo ex datore di lavoro, Fusco. Michela vuole catturare Arianna ma si rende conto che qualcosa non quadra nella vicenda dell’omicidio di Fabrizio. Intanto Arianna e Marcello s’intrufolano di notte nell’azienda di Fusco. L’appuntamento con la seconda puntata de La fuggitiva è per lunedì prossimo in prima serata su Rai1.