X


Anticipazioni La fuggitiva, Vittoria Puccini: “Arianna è innocente”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini Arianna

La fuggitiva, Vittoria Puccini anticipa: “Arianna è ingiustamente accusata di omicidio”

Debutterà questa sera la nuova fiction di Rai1 La fuggitiva che vede tra i protagonisti l’attrice Vittoria Puccini nei panni di Arianna, donna che fugge dalla polizia dopo un’accusa ingiusta. E proprio Vittoria Puccini in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su La fuggitiva a cominciare proprio dalla storia del suo personaggio:

“Sono una donna sposata che conduce con il marito ed il figlio una vita felice finché all’improvviso inizia il dramma, il marito viene assassinato e lei viene ingiustamente accusata della sua morte.”

L’attrice, inoltre, ha anche aggiunto: Arianna però è innocente e non ha la minima idea di chi sia il colpevole ed allora scappa.”

Anticipazioni La fuggitiva, Vittoria Puccini svela: “C’è thriller, azione e melodramma”

Durante l’intervista al settimanale suddetto, Vittoria Puccini ha anche raccontato anche dei retroscena su La fuggitiva. Innanzitutto ha dovuto usare delle parrucche e perché la sua Arianna scappando si traveste continuamente cambiando vestiti e capelli. “Quando mi vedete con i capelli lunghi sono finti” ha infatti ammesso Vittoria Puccini. Poi la serie è ambientata in inverno ma a marzo del 2020 ha causa dello scoppio della pandemia del coronavirus le riprese sono state interrotte e riprese a luglio, l’attrice dunque ha confessato: “Era piena estate ma abbiamo indossato abiti invernali. Immagini il caldo, lavorare a luglio con una pesante giacca di pelle”. Infine tra le varie anticipazioni su La fuggitiva, Vittoria Puccini, che ha fatto una confessione, ha concluso: “È una serie che alterna thriller azione e melodramma.”

Vittoria Puccini torna a parlare degli ascolti de Il processo: “Mi è dispiaciuto tanto”

Vittoria Puccini oltre a parlare de La fuggitiva durante l’intervista ha anche rivelato i suoi prossimi progetti, attualmente è infatti impegnata sul set di un fiction di Rai1 Non mi lasciare dove interpreta un vicequestore e avrà un piccolo ruolo nel film per il cinema Il primo giorno della mia vita. Inoltre Vittoria Puccini è ritornata a parlare degli ascolti non altissimi della fiction Il processo, in cui era tra i protagonisti: “Mi è dispiaciuto tanto perché ci credevamo molto” aggiungendo però che grazie a Netflix è stato molto seguito in altre parti del mondo come il Sud America, Francia, Spagna e Germania.