X


La fuggitiva, fiction Rai 1. Vittoria Puccini: “E’ la prima volta che…”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini La Fuggitiva

La fuggitiva fiction Rai 1, Vittoria Puccini ammette: “E’ la prima volta che mi confronto con un ruolo così”

Una nuova fiction è pronta a sbarcare su Rai 1 da domani sera, lunedì 5 aprile. Il titolo è La fuggitiva e vede Vittoria Puccini nei panni della protagonista Arianna. L’attrice de La fuggitiva Vittoria Puccini prima del debutto si è raccontata su Tele Più. Qui, parlando del personaggio che interpreta nella fiction La fuggitiva, l’attrice dice:

“E’ la prima volta che mi confronto con un ruolo che ha una fisicità così importante e centrale per la storia”.

Infatti ne La fuggitiva Rai 1 la protagonista Arianna verrà accusata ingiustamente dell’omicidio del marito. Da lì avrà inizio una fuga, fatta di scene di azione e di resistenza fisica.

Vittoria Puccini presenta la fiction La fuggitiva: “All’improvviso succede un evento drammatico”

La protagonista de La fuggitiva è Arianna, una donna che apparentemente ha tutto. La donna è felice, con il marito e con il loro bambino. Ma questa felicità viene interrotta dalla morte del marito.

“All’improvviso succede un evento drammatico e del tutto inaspettato che sconvolge questo meraviglioso equilibrio”

spiega la Puccini. Da quel momento la protagonista a cui presta il volto Vittoria Puccini sarà costretta a scappare. Andare in carcere, infatti, significherebbe non poter provare la sua innocenza.

La fuggitiva, Vittoria Puccini confessa: “E’ stato faticoso”

La nuova fiction La fuggitiva viene definito un action thriller. Ecco perché Vittoria Puccini ha avuto bisogno di una preparazione fisica importante.

“E’ stato faticoso, perché oltre alla corsa ci sono i combattimenti, sparatorie, c’è molta azione”

racconta l’attrice. Per Vittoria Puccini è stato difficile interpretare La fuggitiva ma allo stesso tempo si è rivelato stimolante. Infatti la Puccini confessa che è proprio questa la bellezza del suo mestiere, poter mettersi alla prova con personaggi così diversi tra loro.