X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 2-8 maggio: trame nuova settimana

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Lucy e Joell

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate dal 2 all’8 maggio 2021

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Lucy, con l’aiuto di Rosalie, convincerà Joell che nella Sissi suite del Furstenhof aleggia lo spirito di un fantasma. Spinto dalla curiosità lo scrittore prenoterà la camera e scoprirà che la storia di Lucy è vera. La bugia finirà per far ritrovare al ragazzo l’ispirazione, ma creerà anche problemi all’hotel. Molte cameriere infatti si rifiuteranno di pulire la stanza per paura del fantasma, e l’inganno finirà per allontanare gli ospiti dal Furstenhof. Le anticipazioni dal 2 all’8 maggio di Tempesta d’amore svelano che presto Lucy, racconterà la verità a Joell che sarà molto deluso. Sarà Rosalie però a difendere l’amica ricordando allo scrittore, nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, che lo stratagemma è servito per fargli ritrovare l’ispirazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: episodi da domenica 2 a sabato 8 maggio

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Robert e Werner faranno pace e torneranno al Furstenhof. Intanto Christoph, convinto che Ariane abbia ucciso Karl, chiederà aiuto ai suoi soci per incastrarla. Nelle puntate italiane della prossima settimana di Tempesta d’amore Saalfeld compirà un gesto romantico nei confronti di Selina, aggiustando una vecchia cassetta della donna. Il regalo di Christoph permetterà alla nuova arrivata al Furstenhof di guardarlo con occhi diversi. Intanto nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, Steffen venderà la birreria a Tim e Franzi e Christoph si proporrà di aiutare i due ragazzi.

Spoiler Tempesta d’amore: puntate italiane dal 2 all’8 maggio 2021

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Amelie continuerà ad aiutare Rosalie. Presto però la Engel inizierà ad essere gelosa del rapporto nato tra l’amica e Michael e farà un scenata in piena regola. Il medico però le ricorderà di non avere nessun diritto di arrabbiarsi in quel modo dal momento che non sono una coppia. Come reagirà Rosalie a Tempesta d’amore?