X


Anticipazioni Un passo dal cielo 6, terza puntata: spoiler 15 aprile

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Francesco Neri

Un passo dal cielo 6 con Daniele Liotti: anticipazioni terza puntata 15 aprile

La prima puntata di Un passo dal cielo 6 non ha deluso le aspettative. La sesta stagione della fiction con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi si conferma un successo. Merito anche delle new entry: Aurora Ruffino, Anna Dalton e Serena Iansiti. Cosa succederà nella terza puntata di Un passo dal cielo 6 in onda giovedì 15 aprile? Manuela, dopo aver mandato all’aria il matrimonio, vorrebbe entrare in polizia ma Vincenzo non è d’accordo. Francesco lo invita a dare più fiducia alla sorella. Nappi è diviso tra la fidanzata vegana e Carolina che continua a imbrogliare tutti. Isabella è colpita dal fascino di un nuovo arrivato. Francesco continua a ripensare a Dafne che giace ancora in un letto di ospedale e alla piccola Lara. La bambina confessa un segreto a Francesco: conosceva Emma. Le anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 6 lasceranno i telespettatori di Rai1 senza parole.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, prossima puntata: Dafne si sveglia

Francesco sembra più sereno e affronta i suoi dolori diversamente. L’esplosione di una bomba turba Francesco e Vincenzo che iniziano ad indagare. Nella terza puntata di Un passo dal cielo 6 intitolata “Il leone della montagna” finalmente Dafne (Aurora Ruffino) si sveglierà e inizierà a raccontare aneddoti del suo passato a Neri e Nappi. Il racconto della ragazza risolverà alcuni misteri ma ne aprirà altri. Le anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 6 rivelano ancora che si parlerà di una storia d’amore tra due pastori. Storia che viene osteggiata dalle loro famiglie.

Un passo dal cielo 6, terza puntata del 15 aprile: il passato riaffiora

Nella puntata di Un passo dal cielo 6 del 15 aprile verrà rapita una ragazza curda che aspetta un bambino. Francesco, Vincenzo e Huber iniziano ad indagare. Ritroveranno la ragazza? L’appuntamento con la terza puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì 15 aprile in prima serata su Rai1.