X


Anticipazioni Una Vita, puntate 19-24 aprile: trame prossima settimana

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Marcia

Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 19 al 24 aprile 2021

L’incidente di Felipe sarà al centro delle puntate della prossima settimana di Una Vita. L’avvocato verserà in condizioni gravi e sarà ricoverato in ospedale, dove verrà accudito da Genoveva. Intanto i sospetti di Mendez ricadranno su Santiago, che ha avuto una lite pubblica con Felipe prima dell’incidente. Il Becerra chiederà a Marcia di fornirgli un falso alibi e mentire per lui. Le anticipazioni di Una Vita svelano che proprio dopo la richiesta fatta alla moglie, Santiago verrà prelevato da Mendez e portato in prigione con l’accusa di aver tentato di uccidere Felipe. In carcere Marcia vedrà Andrade che la minaccerà, la Sampaio deciderà di fornire a Santiago un alibi per farlo assolvere. Le anticipazioni dal 19 al 24 aprile di Una Vita svelano che Marcia farà visita a Felipe, quando verrà dimesso, e confesserà all’ex di essere ancora innamorata di lui.

Spoiler Una Vita, puntate nuova settimana: trame da lunedì 19 aprile a sabato 24

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle nuove puntate Felipe e Marcia verranno colti da Genoveva sul punto di baciarsi. La Salmeron caccerà in malo modo la Sampaio e le imporrà di star lontana dell’Alvarez Hermoso. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita Maite cercherà di convincere Felicia a iscrivere Camino all’accademia di belle arti, ma senza successo. La donna incolperà l’insegnante di essere la causa del malumore di Camino. Il confronto con Felicia porterà Maite a decidere di lasciare Acacias. Quando Camino lo scoprirà, nelle nuove puntate di Una Vita, andrà subito da Maite e tra le due donne ci sarà un bacio appassionato. Intanto Genoveva capirà che dietro l’incidente di Felipe si nasconde Ursula e agirà di conseguenza.

Una Vita, spoiler nuove puntate: anticipazioni episodi 19-24 aprile 2021

Nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva offrirà a Ursula dei soldi per lasciare Acacias, ma la donna rifiuterà. Intanto Bellita sarà sempre più convinta dei tradimenti di Josè e, quando al marito verrà proposto di partire per un nuovo lavoro, avrà un malore e perderà i sensi. Intanto Emilio e Cinta comunicheranno l’intenzione di sposarsi nelle nuove puntate di Una Vita.