X


Anticipazioni Una Vita: puntate italiane prossima settimana, 12-17 aprile

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Soap
foto ylenia baglietto maite una vita

Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate da lunedì 12 a sabato 17 aprile 2021

Nelle prossime puntate di Una Vita la partenza di Maite farà sprofondare Camino nella disperazione. La ragazza reagirà bruscamente, mostrandosi insofferente verso tutto e tutti e finirà per preoccupare le persone a lei più vicine. Felicia sarà molto in ansia per la figlia e Cesareo ipotizzerà l’idea che la giovane stia soffrendo per un amore non corrisposto. Intanto nelle puntate dal 12 al 17 aprile di Una Vita, Maite tornerà ad Acacias 38, ma gelerà Camino raccontandole di non poter più essere la sua insegnante, dopo il bacio che c’è stato tra loro. Nel frattempo, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Emilio, Cinta inizierà ad avere una serie di dubbi nelle puntate della prossima settimana di Una Vita.

Spoiler Una Vita, puntate prossima settimana: anticipazioni episodi 12-17 aprile

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Cinta confesserà a Emilio di non essere certa di aver preso la decisione giusta riguardo al loro matrimonio. La ragazza dirà a Emilio che la decisione di sposarsi è stata troppo affrettata. Nonostante i dubbi però i due comunicheranno alle rispettive famiglie la scelta di sposarsi a Una Vita. Intanto nella soap opera spagnola Margarita inizierà a creare tensioni tra Bellita e Josè. La donna insinuerà il dubbio che l’uomo stia tradendo l’artista.

Una Vita, spoiler puntate nuova settimana: anticipazioni dal 12 al 17 aprile 2021

Nelle puntate italiane di Una Vita della prossima settimana Santiago racconterà a Marcia di avere un progetto in mente quando arriveranno a Cuba e la domestica deciderà di assecondarlo. Presto però tra Santiago e Felipe ci sarà un’accesa discussione in pubblico e Becerra imporrà a Marcia di lasciare il lavoro procuratole dall’avvocato a Una Vita.