X


Anticipazioni Una Vita, puntate 5-10 aprile: trame prossima settimana

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Soap
foto Una Vita Maite Camino bacio

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: puntate dal 5 al 10 aprile 2021

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che scoppierà la passione tra Camino e Maite. La figlia di Felicia per ripagare la sua maestra deciderà di posare nuda per lei e, quando vedrà il ritratto di Maite, la bacerà con passione. Le anticipazioni di Una Vita svelano che la donna reagirà male. Pur ricambiando i sentimenti di Camino, Maite deciderà di partire e lasciare Acacias per un po’. Nelle nuove puntate di Una Vita anche Felipe subirà un vero e proprio choc. Genoveva infatti gli confesserà di essere incinta. Intanto l’avvocato segnalerà Marcia per un lavoro presso l’ambasciatore brasiliano, ma farà credere alla Sampaio che sia stato Liberto a procurarle il colloquio.

Spoiler Una Vita: anticipazioni puntate da lunedì 5 a sabato 10 aprile 2021

Nelle nuove puntate di Una Vita il colloquio di Marcia andrà molto bene e la domestica scoprirà presto che è stato Felipe e raccomandarla. La Sampaio deciderà così di far visita all’ex per ringraziarlo. L’avvocato sfrutterà l’occasione per dichiarare alla brasiliana tutto il suo amore, confessando di non averla mai dimenticata, nonostante la sua storia con Genoveva. Tra i due ci sarà un avvicinamento a Una Vita che verrà però visto da Santiago che chiederà subito spiegazioni. Presto il marito di Marcia confesserà di avere altri progetti per loro e di avere in mente un trasferimento a Cuba.

Una Vita, spoiler puntate nuova settimana: episodi dal 5 al 10 aprile

Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Emilio, per paura di perdere Cinta, chiederà la sua mano e lei accetterà. Intanto lo spettacolo di Josè sarà un successo e l’uomo inizierà a montarsi la testa negli episodi della prossima settimana di Una Vita.