X


Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 26 aprile all’1 maggio 2021

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Soap
foto Una Vita Marcia

Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 26 aprile all’1 maggio

Ci sarà una svolta inattesa per Maite e Camino nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Le due donne decideranno di iniziare una relazione sentimentale e l’insegnante di arte rimanderà il suo viaggio in Francia per stare con Camino. Maite consiglierà però alla compagna di accettare la corte di uno spasimante e fingere di essere d’accordo con la madre riguardo alla ricerca di un fidanzato. Le anticipazioni dal 26 aprile all’1 maggio di Una Vita svelano che Cesareo inizierà a sospettare che Camino veda Maite di nascosto e busserà piomberà in casa dell’insegnante proprio nel momento in cui è con la figlia di Felicia. Sorprenderà le due donne insieme? Intanto nelle prossime puntate di Una Vita Felipe chiederà a Genoveva di sposarlo, ma lei rifiuterà.

Spoiler Una Vita: anticipazioni puntate prossima settimana, 26 aprile – 1 maggio

Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle nuove puntate della soap opera Genoveva confesserà a Felipe di essere pronta a crescere il figlio che porta in grembo da sola e partire per l’estero. Soltanto dopo che Felipe chiuderà per sempre con Marcia, Genoveva accetterà la proposta di matrimonio dell’avvocato. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva darà a Santiago una cospicua somma di denaro. Becerra sembrerà molto turbato ma accetterà. Intanto a Una Vita Marcia vedrà un incontro tra il marito e Ursula e si insospettirà. La brasiliana avrà dei forti dubbi sull’identità di Santiago e lo spingerà a confessare la verità. L’uomo però tirerà fuori dei biglietti per Cuba e dirà di essere pronto per partire con lei.

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: anticipazioni italiane 26 aprile – 1 maggio

Nella nuove puntate di Una Vita si scoprirà che nel sangue di Bellita è presente un veleno e questo ha causato il malore della donna. Per stare dietro alla moglie Josè salterà diversi spettacoli e anche Cinta rinuncerà ai suoi programmi. Intanto nelle puntate italiane della prossima settimana di Una Vita Emilio vedrà Margarita mettere del veleno nel the di Bellita e sarà sconvolto.