X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Nicola Vivarelli rifiuta Gemma Galgani

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani UeD

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 aprile 2021: Gemma Galgani in crisi

Si tornerà a parlare di Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne. L’appuntamento di martedì 13 aprile con il programma condotto da Maria De Filippi continuerà a puntare i riflettori sulla dama di Torino. Oggi, a partire dalle 14.45 la 71enne, al centro dello studio, punterà ancora il dito contro Riccardo, sottolineando di essere stata illusa dal cavaliere e di essere profondamente delusa dall’epilogo della loro conoscenza. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani non nasconderà di vivere un momento di crisi dopo la lunga lista di delusioni sentimentali vissute nell’ultimo periodo. Assente in studio sarà invece Tina Cipollari, mentre Gianni Sperti continuerà a dire la sua sull’eccessivo trasporto che Gemma avrebbe con cavalieri appena conosciuti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vivarelli delude Gemma Galgani?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che a consolare Gemma Galgani sarà Nicola Vivarelli. Sirius, tornato nel parterre senior della trasmissione di Canale5 da poche settimane ha incontrato in diverse occasioni la sua ex fuori dal programma, tanto da far pensare a un ritorno di fiamma. Oggi il ragazzo cercherà di tirarla su dopo l’ennesima delusione sentimentale. Il 26enne però continuerà a sottolineare di non essere interessato a frequentare nuovamente Gemma Galgani ma di vederla soltanto come un’amica. Come reagirà Gemma Galgani alla puntualizzazione di Sirius?

Gossip Uomini e Donne, puntata martedì 13 aprile: slitta la scelta di Giacomo Czerny?

Al centro dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne ci sarà anche Giacomo Czerny. Il tronista sarà tra due fuochi e continuerà ad essere indeciso tra Carolina e Martina con le quali negli ultimi giorni ha avuto degli screzi ma che sarebbero al momento le ragazze a lui più vicine. Insomma la scelta di Giacomo Czerny sembra essere al momento ancora lontana.