X


Uomini e Donne oggi: ritorno di fiamma per Gemma Galgani e Nicola?

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Nicola Uomini e Donne felici

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani ancora interessata a Nicola Vivarelli?

Si chiuderà con un colpo di scena la settimana a Uomini e Donne. Tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli infatti ci sarà un riavvicinamento. Il cambiamento era in realtà nell’aria, nelle ultime puntate dedicate al Trono Over infatti la dama di Torino aveva dimostrato di essere particolarmente suscettibile alle critiche dell’ex e proprio ieri Sirius ha ammesso di aver guardato la 72enne di Torino. In più Nicola Vivarelli ha rifiutato di conoscere due ragazze giovani e avvenenti arrivate per corteggiarlo. Oggi a Uomini e Donne Gemma e Nicola ammetteranno di essere usciti insieme. Un incontro che verrà etichettato come un chiarimento tra amici, ma lascerà intendere che Gemma Galgani sia ancora presa dal bel 26enne. La protagonista di Uomini e Donne ammetterà infatti di aver provato forti emozioni.

Gossip Uomini e Donne, puntata 2 aprile: Gemma Galgani stroncata da Tina Cipollari

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, quello che per molti sembrerà essere una sorta di ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, vedrà una Tina Cipollari decisamente contrariata. La bionda opinionista stroncherà Gemma Galgani sottolineando di trovare assurdo che la dama di Torino punti ancora un ragazzo che potrebbe essere il nipote, trincerandosi dietro le emozioni provate. Presto però Gemma scoppierà in lacrime dopo l’ennesimo rifiuto. Intanto le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne svelano che potrebbe tornare al centro dello studio Armando Incarnato.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: Armando Incarnato ha un nuovo amore?

Oggi a Uomini e Donne potrebbe tornare protagonista anche un altro cavaliere del Trono Over: Armando Incarnato. Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe chi il partenopeo abbia iniziato a vedere Angela, ex frequentazione di Luca. La dama farà finalmente capitolare Armando Incarnato a Uomini e Donne?