X


Antonella Clerici e la dedica alla figlia Maelle: “Abbracci d’amore” (FOTO)

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Gossip
foto Antonella Clerici 18 aprile

Antonella Clerici, fine settimana a casa con la figlia Maelle e il nuovo cane Simba: “Abbracci d’amore”

Si è concessa un po’ di riposo, come ogni weekend, Antonella Clerici, che domani tornerà in onda, come ogni lunedì, con il suo E’ sempre mezzogiorno. Una domenica trascorsa dunque nella villa di Arquata Scrivia presso la quale vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle quella di oggi, che Antonella Clerici ha documentato con una foto pubblicata sul suo seguitissimo profilo instagram alcune ore fa. Nella foto, visibile nel secondo paragrafo, si vede Maelle e il suo nuovo cane Simba, del quale Antonella Clerici ha condiviso tante foto ultimamente, parlandone anche in diretta a E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici, la foto della figlia Maelle con il nuovo labrador Simba su instagram: “Abbracci d’amore”

Ha allegato come stato “Abbracci d’amore” Antonella Clerici alla foto della figlia su instagram, come suddetto visibile di seguito. L’immagine in poche ore ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti sia da parte dei suoi fans nonché telespettatori di E’ sempre mezzogiorno che da personaggi noti della tv.

Antonella Clerici: i ‘mi piace’ e i commenti dei colleghi alla foto di Maelle con il cane Simba su instagram

Tra le reazioni di amici e colleghi di Antonella Clerici (quasi certamente prossima alla riconferma alla conduzione di E’ sempre mezzogiorno) si notano un like di Marco Liorni, una faccina con gli occhi a cuore inserita da Natalia Cattelani, ma anche un paio di cuori postati da Monica Leofreddi; Gino Sorbillo ha scritto invece “Maelle è diventata una signorina dolcissima, me la ricordo quando era molto piccola”