X


Antonella Clerici verso la riconduzione di È sempre mezzogiorno?

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 2 aprile

È sempre mezzogiorno: sempre più certo il ritorno di Antonella Clerici a settembre con un’altra edizione

Sarebbe dovuta finire tra un mese e mezzo la stagione tv 2020/2021 ma, com’è noto da tempo, la Rai ha deciso di prolungare la messa in onda di tutte le trasmissioni anche a giugno. Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno dovrebbe quindi salutare i telespettatori pochi giorni dopo il solstizio d’estate, esattamente venerdì 25 giugno, ma è praticamente certo il suo ritorno a settembre con la seconda edizione del programma: la trasmissione sta infatti ottenendo un successo inaspettato, a volte con una media di telespettatori superiore a quota 2milioni, dati che Rai1 non registrava da anni nella fascia oraria compresa tra le 12.00 e le 13.30.

Antonella Clerici, scommessa vinta con È sempre mezzogiorno: si attende l’ufficialità sulla seconda edizione

La presentazione dei palinsesti Rai della stagione tv 2021/2022 avverrà, come ogni anno, solo all’inizio dell’estate, ma non sembrano esserci dubbi su una nuova edizione di È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici, come accennato nel paragrafo precedente, può dirsi infatti più che soddisfatta dei risultati ottenuti in questa annata televisiva, nonostante la partenza ritardata del programma dovuta a ragioni organizzative (a differenza delle altre trasmissioni, partite il 7 settembre, È sempre mezzogiorno è iniziato solo tre settimane dopo).

Antonella Clerici: la riconferma di È sempre mezzogiorno e la riedizione di The Voice Senior?

Altra scommessa vinta per Antonella Clerici in questa stagione: The Voice Senior. Anche questo show, dunque, molto probabilmente tornerà con un’altra edizione, magari con più puntate (la scorsa edizione ha avuto solo quattro appuntamenti).