X


Antonella Clerici in ansia a È sempre mezzogiorno: “Sono terrorizzata”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 1 aprile

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici inizia preoccupata la puntata: “Sono terrorizzata”

“Oggi è giovedì Santo ma è anche primo di aprile. Sono terrorizzata”.

Ha esordito così oggi a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici. La conduttrice non ha potuto fare a meno di svelare al pubblico a casa di aspettarsi di tutto. Con l’ironia che la contraddistingue la signora del mezzogiorno ha ammesso di attendere una serie di pesci d’aprile dai suoi collaboratori. “Sono terrorizzata dagli scherzi, odio gli scherzi e odio le sorprese. Vabbè faccio entrare gli amici di oggi, quello che succederà succederà”. È stato questo lo sfogo di Antonella Clerici che ha continuato a guardarsi le spalle per tutta la puntata, certa degli scherzi dei suoi autori. In uno studio tutto addobbato per Pasqua Antonella Clerici, preoccupata, ha letto il primo indizio del gioco finale, scoprendo però che lunica sorpresa nell’ovetto era un pesce rosso.

Antonella Clerici avverte tutti a È sempre mezzogiorno: “Non fatemi sorprese”

“Non mi piacciono le sorprese, quindi non fatemi le sorprese”. Sono state queste le parole di Antonella Clerici che ha svelato al suo pubblico di non essere una persona che ama le feste di compleanno a sorpresa nella vita e di temere molto la giornata di oggi, 1 aprile, sicura che sarebbe presto arrivato uno scherzo. Antonella Clerici ha continuato a guardarsi le spalle in cerca di cartelli attaccati sulla schiena o di ingressi inaspettati nella sua cucina.

È sempre mezzogiorno oggi, Antonella Clerici confessa: “Ho il terrore di Alfio e degli autori”

Spontanea come di consueto, Antonella Clerici, che andrà in onda senza interruzioni la prossima settimana, ha confessato al pubblico di È sempre mezzogiorno: “Ho il terrore di Alfio e degli autori, li conosco bene, chissà che pescione hanno in serbo”. Dalla parte della conduttrice si è schierata oggi a È sempre mezzogiorno zia Cri che ha ammesso: “Bisogna stare attenti oggi”.