X


Antonella Clerici, le dolci parole per il compagno: “Ci completiamo”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone gossip

Antonella Clerici fa gli auguri di compleanno al compagno Vittorio Garrone: “Ci completiamo”

Ha voluto usare i social per fare gli auguri di compleanno al compagno Vittorio Garrone. Antonella Clerici ha dato il via alla giornata pubblicando su Instagram queste dolci parole:

“Auguri amore mio, la nostra felicità: noi, i nostri figli, i cani, il bosco. Ci completiamo forever”.

Degli auguri speciali quelli della conduttrice di È sempre mezzogiorno per il compagno Vittorio Garrone con cui ormai fa coppia fissa da diversi anni e convive da due. La conduttrice per amore si è trasferita ad Arquata Scrivia in una casa immersa nel bosco, lo stesso bosco che i telespettatori di Rai1 hanno il piacere di vedere ogni giorno sullo sfondo di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici felice insieme al compagno Vittorio Garrone. FOTO

Sono stati degli auguri pubblici quelli di Antonella Clerici a Vittorio Garrone. La spumeggiante conduttrice di È sempre mezzogiorno, che ogni giorno apre la porta della sua casa del buon umore al pubblico attento della prima rete, ha voluto condividere con i suoi fans un momento felice in famiglia. Oggi infatti Vittorio Garrone, il compagno della Clerici, compie gli anni. 55 candeline da spegnere all’insegna della felicità per l’imprenditore che ha rubato il cuore di Antonella Clerici. La conduttrice, che ha trascorso un weekend di relax, ha infatti postato una foto su Instagram, visibile in basso, in cui posa con il compagno e il loro cane Argo.

Antonella Clerici, il compagno Vittorio Garrone risponde agli auguri sui social

Ha risposto con una sola parola al dolce messaggio di auguri di Antonella Clerici, Vittorio Garrone. Il compagno della conduttrice di È sempre mezzogiorno ha commentato l’ultimo post della compagna così: “Amoreeee”, quasi a voler urlare al mondo la sua felicità. Insomma un periodo d’oro per Antonella Clerici che è tornata in tv con È sempre mezzogiorno, forte del sostegno e dell’amore della sua famiglia.