X


Antonella Clerici fa una riflessione: “Quest’anno abbiamo imparato che…”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 22 aprile

È sempre mezzogiorno, la riflessione di Antonella Clerici: “Abbiamo imparato che bisogna difendere il pianeta”

Si è aperta con una riflessione della padrona di casa Antonella Clerici la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 22 aprile 2021, giornata mondiale della Terra. Entrando in studio, appena finita la sigla Antonella Clerici ha infatti dichiarato:

Mai come quest’anno abbiamo imparato che dobbiamo prenderci cura della Terra…

“Facciamolo, perchè abbiamo una sola Terra e dedicarle questa giornata è particolarmente importante” ha sottolineato inoltre.

Antonella Clerici e la giornata mondiale della Terra: “Un nostro amico ci parla dell’importanza del pianeta”

“Tra poco un nostro amico ci ricorderà, se ce ne fosse bisogno, dell’importanza di prenderci cura del nostro pianeta” ha aggiunto subito dopo Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. E l’amico in questione si è rivelato essere Alessandro Cattelan, intervenuto in collegamento tre quarti d’ora dopo da un bellissimo lago.

Sto celebrando la giornata della Terra andando da una costa all’altra

ha spiegato il conduttore, precisando poi: “Sto facendo un coast tu coast dal Tirreno all’Adriatico a bordo di una macchina elettrica, quindi senza impatto”.

Ogni volta che parlo con te mi viene fame!

ha poi ironizzato Alessandro Cattelan a È sempre mezzogiorno rivolgendosi ad Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici invita in studio Alessandro Cattelan: “La prossima volta ti aspetto qui”

Ha poi invitato ufficialmente in studio a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici il collega Alessandro Cattelan, che le ha risposto scherzosamente: “Stare con te è sempre un piacere, soprattutto se c’è un pranzo di mezzo”. Antonella ha quindi rivelato che Alessandro, a differenza di sua moglie, non è bravissimo ai fornelli…

Sono italiana fino in fondo: lo ricordo, oggi è la giornata della Terra

ha commentato infine Antonella Clerici (alla quale ieri Bianca Guaccero ha fatto un appello) chiudendo il collegamento con Alessandro Cattelan a È sempre mezzogiorno.