X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici verso la seconda edizione?

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 8 marzo

Antonella Clerici da settembre condurrà la seconda edizione di È sempre mezzogiorno?

Ultimi mesi della stagione tv 2020/2021 questi. Una stagione, quella iniziata a settembre dell’anno scorso che, tra le varie novità della prima rete, ha visto l’arrivo di È sempre mezzogiorno, programma di cucina condotto da Antonella Clerici, iniziato un po’ in ritardo rispetto alle altre trasmissioni del daytime (il 28 anziché il 7 settembre), ma riuscito in poco tempo a diventare un appuntamento imperdibile per gli italiani all’ora di pranzo. Con la stagione tv che volge al termine, come ogni anno è tempo di bilanci, e il bilancio di È sempre mezzogiorno è decisamente positivo, dato che Antonella Clerici è riuscita a raggiungere livelli molto alti in ascolti, spesso con una media di quasi 2 milioni di telespettatori e uno share che in più occasioni ha superato il 15%. E’ praticamente scontato, quindi, il ritorno di È sempre mezzogiorno a settembre con una nuova edizione.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici bissa il successo d’ascolti delle sue edizioni de La prova del cuoco

E’ entrato ormai nel cuore degli italiani È sempre mezzogiorno, programma con il quale dal lunedì al venerdì Antonella Clerici regala ogni giorno un’ora e mezza di leggerezza ai telespettatori, tra ricette, giochi telefonici ma anche collegamenti tramite skype con personaggi del mondo dello spettacolo. Con la sua spontaneità Antonella Clerici (che di recente si è commossa in diretta) è dunque riuscita a portare la trasmissione a livelli d’ascolto sempre più alti, come ha fatto per anni anche con La prova del cuoco.

Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno in onda anche a giugno: poi il ritorno a settembre con la seconda edizione?

In attesa della seconda edizione di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, lo ricordiamo, farà compagnia ai telespettatori di Rai1 anche a giugno: tutte le trasmissioni del daytime anche quest’anno verranno infatti prolungate di quattro settimane, com’è successo l’anno scorso, motivo per il quale il programma andrà in onda fino a venerdì 25, mentre il lunedì successivo (28 giugno) inizierà il palinsesto estivo.