X


Antonello Venditti polemica, Anna Falchi: “Ha fatto un solo errore”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Musica
foto Falchi 1 aprile

La vita in diretta, Anna Falchi sulla polemica contro Antonello Venditti: “Ha fatto un solo errore”

Sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, l’attacco che Antonello Venditti ha subito sul web dopo aver comunicato di essersi vaccinato e di averlo fatto con AstraZeneca. Molti, infatti, senza neanche preoccuparsi di andare a verificare l’età del cantautore romano, hanno cominciato a ipotizzare che avesse ricevuto una dose del siero grazie a presunte concessioni privilegiate. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha ritenuto interessante affrontare l’argomento, passando la parola anche ad Anna Falchi. La showgirl, presente in studio, ha dunque detto la sua:

L’unico errore che ha fatto Antonello Venditti è stato quello di definire questo vaccino proletario.

Nelle intenzioni del cantante, quindi, c’era forse la volontà di avvicinarsi in questo modo al popolo che lo ha sempre sostenuto e al quale ha dedicato l’intero suo repertorio.

Anna Falchi difende AstraZeneca: “Draghi e sua moglie hanno dato l’esempio per primi”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, s’è molto parlato della polemica scatenata da Antonello Venditti con l’annuncio di aver ricevuto una dose di AstraZeneca. Anna Falchi, seduta al tavolo de La vita in diretta con Alberto Matano, ha lanciato una provocazione agli odiatori della rete:

Il Presidente del Consiglio Draghi e sua moglie hanno dato l’esempio per primi e si sono fatti l’AstraZeneca, giusto per ricordarlo.

Questo, comunque, probabilmente non basterà a chi fa della lamentela sterile il suo pane quotidiano.

La vita in diretta, Anna Falchi provoca: “Gli odiatori se la prenderebbero col Presidente del Consiglio?”

Anna Falchi e Beppe Convertini potrebbero essere confermati alla conduzione di C’è tempo per…. Intanto, però, la showgirl interviene al tavolo di Alberto Matano con una provocazione per i no vax:

Voglio vedere se questi odiatori si scaglierebbero contro il Presidente del Consiglio, la vedo dura.