X


Ario Nikolaus Sgroi (Robbo, La compagnia del cigno): età, altezza, instagram

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto La compagnia del cigno Robbo

Robbo, La compagnia del cigno 2: età, instagram di Ario Nikolaus Sgroi

Stasera andrà in onda la prima puntata de La compagnia del cigno 2 con Alessio Boni e Anna Valle. Luca e Irene avranno a che fare anche stavolta con i 7 talentuosi allievi del Conservatorio di Milano: Matteo, Domenico, Barbara, Sofia, Robbo, Sara e Rosario. Nella seconda stagione de La compagnia del cigno ci sarà un salto temporale di due anni, i ragazzi saranno alle prese con i problemi tipici della loro età. Il più giovane del gruppo è Robbo interpretato da Ario Nikolaus Sgroi. Il ragazzo nella vita reale è molto schivo e riservato per cui non si sa molto di lui. E’ nato nel 2004, non si sa quanto è alto, il suo profilo instagram è @ariosgroi.

La compagnia del cigno 2: la carriera da musicista di Ario Nikolaus Sgroi

Ario Nikolaus Sgroi studia oboe e pianoforte al Conservatorio di Milano. Ha esordito sul piccolo schermo con La compagnia del cigno nei panni di Robbo. Ha iniziato lo studio del pianoforte all’età di 7 anni. Ha vinto il secondo premio in diversi Concorsi Musicali nazionali. Nella prima stagione de La compagnia del cigno Robbo ha scoperto che la mamma aveva un amante. E’ molto legato alla sorellina Chiara. Cosa succederà a Robbo ne La compagnia del cigno 2?

La compagnia del cigno 2 con Ario Nikolaus Sgroi: anticipazioni della nuova stagione

Le anticipazioni della prima puntata de La compagnia del cigno 2 svelano che al Conservatorio arriverà il maestro e violinista di fama internazionale Teoman Kayà. L’uomo è un ex allievo del Conservatorio e amico di Irene e Luca. Marioni, però, è molto turbato dalla sua presenza. L’appuntamento con la prima puntata de La compagnia del cigno 2 è per stasera alle 21:25 su Rai1.