X


Arisa, messaggio agli allievi di Amici: “La sfida non è contro gli altri”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Amici

Arisa prima della terza puntata Amici 2021 Serale: “La sfida non è contro gli altri ma verso voi stessi”

A distanza di poche ore dalla terza puntata Amici 2021 Serale i professori si fanno sentire. Attraverso alcune dichiarazioni riportate da Tele Più, infatti, Arisa lancia un messaggio ai suoi allievi.

“La sfida non è contro gli altri ma verso voi stessi”

dice Arisa a Raffaele Renda e Tancredi, suoi allievi ancora in gara. Con queste parole l’insegnante di canto di Amici 20 mostra un approccio diverso anche verso i suoi avversari. Uno fra tutti Rudy Zerbi, il collega con il quale dal primo giorno accademico Arisa ha litigato duramente. E la situazione ad Amici Serale non sta andando meglio: i due non fanno altro che discutere.

Arisa prende le distanze dalle discussioni di Amici 20: “A casa la gente ha bisogno di emozioni”

Se si tracciasse un bilancio della nuova edizione di Amici 20 di certo le discussioni tra Arisa e Rudy Zerbi sarebbero protagoniste. Tra i due, così come Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano per il ballo, sono volati stracci. E se nella prima parte dell’anno di Amici 2021 Arisa ha mantenuto diplomazia e sangue freddo poi le cose sono cambiate. L’insegnante ha iniziato a difendersi e ad uscire le unghie per proteggere i propri allievi, perennemente criticati da Rudy. Così Arisa, in crisi con il fidanzato, prende le distanze dalle liti avvenute nel programma e dice:

“A casa la gente ha bisogno di emozioni”.

Amici 2021 Serale terza puntata: Arisa e Rudy Zerbi si sfidano

Anche la terza puntata del Serale si appresta ad avere scintille tra Arisa e Rudy Zerbi, come al solito. I due durante la settimana hanno infatti preparato diversi guanti di sfida e comparate per gli avversari. Come riportano le anticipazioni Amici Serale terza puntata non mancheranno i colpi di scena. L’appuntamento è dunque per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.