X


Arisa svela un retroscena su Rosa e Deddy a Verissimo: “Lei gelosissima”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Verissimo
Foto Arisa Verissimo

Rosa e Deddy, retroscena di Arisa a Verissimo: “Lei non lo faceva uscire con i boxer”

Puntata all’insegna di Amici oggi a Verissimo, dove diversi volti del talent sono stati ospiti. Tra questi anche Arisa e Lorella Cuccarini, che hanno chiacchierato con Rosa Di Grazia, l’ultima eliminata della loro squadra. Le due insegnanti saranno ospiti anche la prossima settimana a Verissimo, per raccontarsi più approfonditamente. Oggi però sono intervenute per parlare anche di Rosa e Deddy, la coppia più seguita della scuola. Proprio sulla ballerina Arisa a Verissimo ha svelato un retroscena:

“Come mette lei a posto Deddy… Lei gelosissima, metteva a posto Deddy per ogni cosa. Non lo faceva uscire con i boxer”.

Arisa e Lorella Cuccarini tranquillizzano Rosa Di Grazia a Verissimo: “Deddy? Lo controlliamo noi”

Sia Arisa che Lorella Cuccarini hanno ammesso che Rosa Di Grazia nella scuola manca molto. Soprattutto per la sua forte personalità, che la rendeva unica e piena di vitalità. Proprio oggi a Verissimo Rosa Di Grazia ha parlato di Deddy e sembra proprio che la gelosia della ragazza sia altissima. A rassicurarla su Deddy, però, a Verissimo ci hanno pensato le sue ex insegnanti Arisa e Lorella. Entrambe infatti le hanno promesso:

“Adesso lo controlliamo noi”.

Lorella Cuccarini elogia Rosa Di Grazia a Verissimo: “E’ sempre stata trasparente”

Infine Rosa Di Grazia e Lorella Cuccarini hanno avuto modo di parlare faccia a faccia del percorso dell’allieva. Infatti Lorella Cuccarini è stata la prima a credere in Rosa e non l’ ha mai abbandonata. Anzi, per Rosa Di Grazia la Cuccarini ad Amici è andata contro tutti, Alessandra Celentano in primis. Lorella, pur riconoscendo la carenza tecnica di Rosa, ha ribadito il grande potenziale della ragazza. Poi ha svelato il punto di forza di Rosa:

“La sua bellezza è che lei è stata sempre se stessa, trasparente. Non si è mai creata un personaggio”.