X


Rosa Di Grazia a Verissimo rivela: “Deddy? Il nostro è stato amore e odio”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Verissimo
Foto Rosa Di Grazia Verissimo

Rosa Di Grazia svela un retroscena su Deddy a Verissimo: “Non l’ho capito subito”

Un’altra delle ultime eliminate di Amici è stata ospite a Verissimo oggi. Si tratta di Rosa Di Grazia, eliminata durante la terza puntata del Serale di Amici. Ballerina e allieva di Lorella Cuccarini, ad Amici Rosa ha trovato anche l’amore. Lui, Deddy, cantante e allievo di Rudy Zerbi, è ancora in gara nel programma. I due sono finiti insieme al ballottaggio finale e così Rosa e Deddy hanno fatto emozionare tutto il pubblico. Oggi Rosa Di Grazia a Verissimo su di lui ha detto:

“Sono tanto innamorata. Ma non l’ho capito subito. Il nostro è stato un amore e odio”.

Rosa Di Grazia a Verissimo: “Deddy? E’ la prima volta che ho vissuto un amore così pieno”

Ampio spazio ha dedicato Rosa Di Grazia a Verissimo al suo amato Deddy, con il quale ha vissuto una bellissima storia d’amore. La ballerina da un lato non vede l’ora di rivederlo, ma dall’altro si augura che il cantante esca il più tardi possibile. E mentre la quinta puntata Amici Serale (QUI le anticipazioni) mette Deddy a rischio Rosa si dice fiduciosa. Poi Rosa Di Grazia ha rivelato che questa non è la prima volta che si innamora. Ma a Verissimo ha anche aggiunto:

“Però è la prima volta che ho vissuto un amore così pieno”.

Verissimo, Rosa Di Grazia su Alessandra Celentano ammette: “E’ andata un po’ oltre”

Infine Rosa Di Grazia ha parlato anche di Alessandra Celentano, la maestra che più l’ha criticata durante l’anno. Proprio oggi a Verissimo Alessandra Celentano è stata spiazzata da Rudy Zerbi ed i due hanno fatto diverse rivelazioni. Sul rapporto burrascoso con la maestra Rosa ha spiegato di non avere nulla contro le critiche che, anzi, l’hanno fatta crescere. Tuttavia la ballerina non ha gradito alcuni commenti della maestra, in particolare quello fatto nell’ultima puntata relativo all’ormone della giuria. Rosa a Verissimo ha infatti aggiunto:

“Con quel commento è andata un po’ oltre”.