X


Avanti un altro si rifarà nel 2021/22? Paolo Bonolis tra Mediaset e Rai

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis novità Mediaset

Avanti un altro prossima edizione: Paolo Bonolis tornerà su Canale5 nel 2021/22?

Da una parte il contratto di Maria De Filippi in scadenza a giugno e dall’altra il contratto di Paolo Bonolis in scadenza a dicembre: Mediaset non può permettersi che due colossi così vadano in altri lidi. Molto probabilmente resteranno entrambi a Mediaset dove sono di casa, ormai, e liberi di sperimentare come meglio credono, ma nella vita vale sempre la stessa regola: mai dire mai. Avanti un altro si rifarà nel 2021/22? Il pubblico spera proprio di sì dato che il preserale in onda su Canale5 dalle 18.50 riesce a strappare ben più di una risata in questo buio periodo in cui si è costretti a vivere.

Paolo Bonolis verso la Rai? Il suo contratto con Mediaset è in scadenza

Ormai da mesi si mormora di un passaggio di Paolo Bonolis da Mediaset alla Rai. D’altronde il suo contratto è in scadenza e il conduttore romano potrebbe sempre decidere di volgere lo sguardo verso altri lidi e soprattutto altri programmi prestigiosi, uno su tutti il Festival di Sanremo (l’ultima volta che lo ha condotto era il 2009). Potrebbe poi condurre un preserale oppure una nuova edizione di Domenica In, ma queste sono solamente ipotesi, visto che si deciderà tutto a fine anno.

Paolo Bonolis, il suo futuro è a Mediaset? Nuova edizione di Avanti un altro e Ciao Darwin

Paolo Bonolis ha un desiderio: ricondurre Il senso della vita. Mediaset non si è ancora decisa a tal proposito e lui ha ammesso che, essendo un programma perfetto per la seconda serata, difficilmente avrebbe vita facile ora come ora che la seconda serata non esiste più (basti pensare ai reality show che ormai durano oltre l’una di notte). Se il suo futuro sarà ancora a Mediaset Paolo Bonolis quasi sicuramente sarà chiamato a condurre una nuova edizione di Avanti un altro e soprattutto una nuova edizione di Ciao Darwin, visto l’enorme successo di Terre Desolate. Il pubblico spera che resti a Mediaset al fine di farlo continuare a divertire.