X


Barbara d’Urso, Angela da Mondello le fa una richiesta: “Voglio la verità”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso Angela da mondello richiesta

Angela da Mondello fa una richiesta a Barbara d’Urso: “Voglio la verità”

In questi ultimi giorni Angela da Mondello ha pubblicato due video sui social in cui ha dapprima attaccato Barbara d’Urso, accusandola di averle rovinato la vita per 8 mesi, e successivamente ha chiesto di fare un confronto. Al momento c’è da segnalare che da parte della conduttrice di Pomeriggio 5 non è arrivata alcuna risposta. Per tale ragione stamattina Angela da Mondello è tornata alla carica pubblicando un nuovo video sul web, nella speranza che stavolta riesca ad arrivare al suo intento (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Quale? Confrontarsi e chiarirsi una volta per tutte con Barbara d’Urso: “Voglio un chiarimento con te Barbara, voglio la verità…”

Barbara d’Urso, Angela da Mondello la rassicura: “Non voglio venire in trasmissione da te”

Successivamente Angela da Mondello, sempre in questo suo video pubblicato poco fa su tutti i social, dopo aver chiesto a Barbara d’Urso un confronto, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? La donna ha voluto rassicurare Barbara d’Urso di non avere la minima intenzione di andare ospite nelle sue trasmissioni, aggiungendo che sarebbe felice di parlare con lei anche solo al telefono:

“Non voglio andare per forza in trasmissione, mi basterebbe anche una chiamata con lei…”

Angela da Mondello ha poi chiesto a Barbara d’Urso, il cui pubblico che segue le sue trasmissioni è stato criticato da Pio e Amedeo, il motivo per cui continua a ignorare le sue richieste: “Io non me lo spiego…Perchè non ho avuto alcuna risposta? Perchè non vuoi questo chiarimento?”

Barbara d’Urso, l’avvertimento di Angela da Mondello: “Io continuerò finché non verrà fuori la verità”

Successivamente Angela da Mondello ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento a Barbara d’Urso, asserendo che continuerà a pubblicare video sui social in cui farà questi appelli, nella speranza che prima o poi le verrà data udienza:

“Io continuerò finché non verrà fuori tutta la verità…Sai come rintracciarmi…La gente deve capire chi è Angela…”

Come finirà questa storia? Ci sarà prima o poi questo confronto tra Barbara d’Urso e Angela da Mondello?