X


Barbara d’Urso, appello a Pomeriggio 5: “Non è possibile chiudere…”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Pomeriggio 5 Appello Barbara d'Urso

Pomeriggio 5, appello di Barbara d’Urso per salvare la Sala Venezia: “Non è possibile chiudere un posto storico”

Anche a Pasquetta Barbara d’Urso ha deciso di tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 e andare in onda regolarmente. Nella prima parte di Pomeriggio 5 la conduttrice ha dedicato, come sempre, ampio spazio alla cronaca, all’informazione e all’attualità. Tra i tanti temi trattati c’è anche il caso della Sala Venezia Milano, un luogo che sta facendo molto discutere. Di cosa si tratta? Di una sala storica che da anni è punto di ritrovo di persone, soprattutto anziani, che ballano. Tra loro anche la d’Urso che ha dunque deciso di schierarsi in prima linea. Infatti la Sala Venezia rischia di chiudere, per fare sorgere un archivio della questura. Dunque Barbara d’Urso fa un appello per la Sala Venezia e aggiunge:

“Non è possibile chiudere un posto storico”.

Barbara d’Urso difende la Sala Venezia a Pomeriggio Cinque: “Trovate un altro posto per fare l’archivio?”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ammesso di essere molto affezionata alla Sala Venezia e di sentirsi coinvolta emotivamente. Tuttavia Barbara d’Urso ha anche detto che si batterebbe per qualsiasi balera a rischio chiusura. Questo perché questi luoghi sono fondamentali in ogni città d’Italia, in quanto aiutano anziani e non a svagarsi in modo sano. Dunque Barbara d’Urso zittisce un ospite e chiede che si trovi un’altra collocazione per l’archivio della Questura. Felice per le parole del sindaco Sala, che ha promesso di intervenire, la d’Urso ha detto:

“Per favore, trovate un altro posto per fare l’archivio?”.

Barbara d’Urso fiduciosa a Pomeriggio 5 sulla Sala Venezia: “Confido nelle forze dell’Ordine”

Oltre a Barbara d’Urso tanti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che si stanno battendo per la vicenda. Tra loro la d’Urso ne ha mostrati alcuni a Pomeriggio 5, come Arisa, Victoria Cabello, Marco Mengoni, Carlo Cracco e molti altri. Poi Barbara d’Urso pronta per nuovi progetti si è detta speranzosa. Infatti a Pomeriggio 5 ha così concluso:

“Confido nelle forze dell’Ordine”.