X


Barbara d’Urso zittisce ospite a Domenica Live: “Ti chiudo il microfono”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Domenica Live
Foto Barbara d'Urso Domenica Live

Domenica Live, Barbara d’Urso sbotta contro Paolo Brosio: “Devo chiuderti il microfono”

Inizio scoppiettante per la nuova versione di Domenica Live, estesa a quattro ore di diretta. Un’emozionatissima ed energica Barbara d’Urso ha iniziato la puntata, annunciando tantissimi temi. Il primo argomento trattato riguarda ovviamente il Covid e tutta l’informazione che ruota intorno al virus. Tra gli ospiti del primo talk ci sono Paolo Brosio, che ha avuto il Covid tempo fa, Francesco Vecchi conduttore di Mattino 5. E ancora Hoara Borselli, l’Onorevole Bonafé e il dottor Bassetti. Proprio con Brosio, però, la d’Urso ha perso la pazienza. Brosio, infatti, ha iniziato a dispensare protocolli sanitari e cure da adottare in caso di positività. Il dottor Bassetti ha però smentito quando detto da Paolo. Quest’ultimo continuava a parlare imperterrito. All’ennesimo stop rivoltogli dalla d’Urso quest’ultima ha esclamato:

“Devo chiuderti il microfono. Tra un minuto chiudo il microfono a Brosio”.

Barbara d’Urso frena Paolo Brosio a Domenica Live: “Lo consento solo ai medici”

Nonostante le tante richieste di Barbara d’Urso verso Paolo Brosio quest’ultimo non si è fermato. Prima con il microfono ancora aperto, poi anche quando gli è stato chiuso, Brosio a Domenica Live ha continuato a parlare. Anzi, l’ospite ha scavalcato la conduttrice, invitandola ad ascoltarlo e a lasciarlo parlare. Tuttavia il dottor Bassetti ha più volte smentito le cure consigliate da Brosio. Così la conduttrice ha detto:

“Nelle mie trasmissioni ognuno può raccontare la propria esperienza. Ma nessuno deve spiegare o invogliare a fare le terapie con farmaci. Perchè questo lo consento solo ai medici. Punto”.

Paolo Brosio fa infuriare Barbara d’Urso, che tuona: “Non voglio fare polemica subito”

La situazione stava per sfuggire di mano a Domenica Live, visto che il dottor Bassetti è sembrato davvero arrabbiato. Il dottore non ha gradito l’intervento di Paolo Brosio ed ha chiesto che ognuno faccia il proprio mestiere. Dunque Barbara d’Urso farà un esperimento e cerca di frenare Brosio. Quest’ultimo non aveva intenzione di placarsi. “Paolo ti prego, è la mia prima puntata” ha detto la conduttrice “non voglio fare polemica subito”.