X


Barbara d’Urso sugli ascolti di Domenica Live: “Pensate che ieri…”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Mara Venier Domenica Live

Domenica Live ascolti, Barbara d’Urso confessa: “Ieri c’erano quaranta minuti di pubblicità”

Anche ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. Barbara d’Urso ha avuto modo di parlare di intervistare molti vip, tra i quali Giulia Salemi e Iva Zanicchi. Come tutti i lunedì mattina sono usciti gli ascolti di Domenica Live. E la popolare conduttrice si è riversata sui social per festeggiare i risultati ottenuti pubblicando un lunghissimo post. Nel suddetto post Barbara d’Urso ha fatto presente che in totale ha avuto 40 minuti di pubblicità, aggiungendo di essere assolutamente orgogliosa che gli investitori abbiano riposto così tanta fiducia nel suo programma:

“Pensate che ieri dentro Domenica Live c’erano QUARANTA minuti totali di pubblicità (uno spazio pubblicitario in più rispetto alla settimana scorsa) motivo di grande orgoglio per noi!”

Barbara d’Urso felice per gli ascolti di Domenica Live: “Picchi del 15% di share”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post in cui ha voluto rivelare ai suoi tanti follower sui social che ieri Domenica Live ha avuto ben 40 minuti di pubblicità complessivi, ringraziando ovviamente gli investitori per la fiducia, ha anche parlato degli ascolti nel dettaglio. Difatti Barbara d’Urso, che ieri ha intervistato Iva Zanicchi, ha rivelato che ieri Domenica Live ha raggiunto picchi di oltre il 15% di share con più di 2 milioni di telespettatori: “Ieri picchi del 15% di share con 2 milioni 700 mila spettatori…” Nel dettaglio gli ascolti di Domenica Live sono i seguenti: l’anteprima ha ottenuto poco meno del 9% di share, la parte dedicata all’attualità poco meno dell’11%, e il programma dalle 17 fino alle 18.40 circa il 13% di share.

Barbara d’Urso ringrazia i telespettatori per gli ascolti di Domenica Live: “Grazie per l’amore con cui ci state seguendo”

Barbara d’Urso ha poi colto la palla al balzo per ringraziare tutti i telespettatori per gli ascolti di Domenica Live:

“Grazie per l’amore con cui ci state seguendo nel ritorno della versione allungata di Domenica Live!”

Barbara d’Urso ha anche ricordato agli spettatori a casa che oggi tornerà Pomeriggio 5 con una nuova puntata davvero ricca di ospiti. Come al solito la prima parte verrà dedicata alla cronaca, mentre la seconda al gossip e ad argomenti più leggeri.