X


Isola, Iva Zanicchi commenta Akash Kumar a Domenica Live: “Imbecillone”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Domenica Live
Foto Iva Zanicchi Su Akash Kumar

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi a Domenica Live: “Akash Kumar? Imbecillone”

La simpaticissima Iva Zanicchi, attuale opinionista dell’Isola dei famosi, è stata ospite a Domenica Live, per commentare il reality. La Zanicchi ha espresso vari pareri sui concorrenti, talvolta positivi, talvolta meno. In particolare Iva Zanicchi a Domenica Live si è soffermata su Akash Kumar, che alcune puntate fa non le ha risposto benissimo. Infatti Akash aveva sottolineato quanto lui e la Zanicchi appartengano a due poche diverse, con riferimento all’età. Oggi su di lui Iva ha commentato:

“Ha detto che siamo di due epoche diverse. Ma imbecillone hai 26 anni, io 80, è chiaro. Lui è un ragazzo carino ma non si è comportato benissimo all’Isola. Però è bellissimo e potrà rifarsi”.

Iva Zanicchi commenta Vera Gemma e Jeda a Domenica Live: “L’amore non ha età”

Akash non è stato l’unico concorrente, ormai ex, dell’Isola dei famosi su cui Iva Zanicchi si è espressa. L’opinionista a Domenica Live ha parlato anche di Vera Gemma e Jeda, il suo fidanzato. I due hanno una grande differenza d’età, ma secondo la Zanicchi questo non è un problema perché “l’amore non ha età”. Poi Iva Zanicchi fa una confessione e su Vera Gemma ammette:

“Mi piace di più il suo fidanzato. E’ un cartone animato lui. Poi parla bene, composto, pacato. Lei è un vulcano”.

Iva Zanicchi si commuove a Domenica Live ricordando il fratello morto di Covid: “Non riesco ad elaborare”

Infine Iva Zanicchi ha parlato anche di Beppe Braida, che ha deciso di lasciare L’Isola dei famosi perché il padre ha contratto il Covid. Secondo la Zanicchi Braida ha fatto bene a tornare a casa. Ovviamente parlando di Covid Iva non ha potuto fare a meno di pensare a suo fratello, morto a novembre proprio per il virus. Iva a Domenica Live ha ammesso che nonostante siano passati dei mesi il dolore è sempre lì. Poi ha aggiunto:

“Non riesco ad elaborare il lutto”.