X


Barbara d’Urso sulla conduzione del Grande Fratello: “Mi scoppia il cuore”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso retroscena live

Barbara D’Urso sul passato al Gf Vip: “Mi scoppia il cuore”

Sono giorni particolarmente complicati, quasi inverosimili per Barbara d’Urso, che affronta il futuro con incertezza dopo tanti anni di gloria passati in Mediaset. In attesa di capire cosa riserveranno i prossimi mesi, Barbara D’Urso ripensa ai bei momenti e torna a rivivere tramite Instagram il suo ritorno alla conduzione del Grande Fratello dopo quasi 15 anni dall’ultima volta. Barbara, emozionata, ha postato su Instagram un breve video (ve lo mostreremo più avanti all’interno dell’articolo) dove mostra chiaramente il suo ritorno nello studio del Grande Fratello, in versione Nip, che ha condotto per due edizioni negli anni scorsi. Ad oggi non è prevista una nuova edizione del Grande Fratello in versione normale, a differenza del format VIP che con tutta probabilità tornerà agli albori del prossimo autunno. Barbara d’Urso ha invece ripercorso la sua conduzione del Gf:

Tre anni fa a quest’ora!! Mi scoppia ancora il cuore!!!

Barbara D’Urso, i fan la rivogliono al Grande Fratello: “Prendi il posto di Alfonso Signorini”

Nonostante il futuro di Barbara d’Urso, conduttrice capace di far ottenere grandi risultati a Mediaset, sia ancora oggi incerto, i suoi milioni di fan sembrano avere già le idee chiare. Curiosa la richiesta di una fan della D’Urso che spera nel ritorno della conduttrice al timone del Grande Fratello Vip al posto dell’attuale conduttore: “Puoi prendere il posto di Signorini a settembre per favore?”. Una cosa è certa, Barbara d’Urso ha dalla sua parte una nutrita schiera di fan che non le fanno mai mancare affetto.

Barbara d’Urso risponde ai fan prima di Domenica Live: “Col cuore”

Domani Barbara D’Urso tornerà con Domenica Live, in una puntata ricca di ospiti. La conduttrice ha risposto tramite un post Instagram nelle ultime ore al tanto affetto che i fan hanno mostrato: “Col cuore”.