X


Domenica Live anticipazioni: Barbara d’Urso fa un annuncio su Fariba

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Domenica Live
foto Barbara durso Fariba Tehrani

Barbara d’Urso dà le anticipazioni su Domenica Live del 18 aprile: “In studio una persona vicina a Fariba Tehrani”

E’ finita poco fa una nuova puntata di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica Live del 18 aprile 2021. In questa occasione la conduttrice non ha fatto in tempo a rivelare tutti gli ospiti della puntata del 18 aprile di Domenica Live, cogliendo però l’occasione per fare un annuncio su Fariba Tehrani, la quale è stata presa di mira da tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? Barbara d’Urso ha rivelato che a Domenica Live ci sarà una persona molto vicina a Fariba Tehrani, che farà importanti rivelazioni: “Non posso ancora dirvi chi è…”

Domenica Live del 18 aprile, Barbara d’Urso annuncia: “Sarà una puntata piena di sorprese”

Successivamente Barbara d’Urso ha fatto una promessa ai tanti telespettatori che aspettano impazientemente la prossima puntata di Domenica Live del 18 aprile 2021. Di cosa si tratta? Barbara d’Urso, la quale è stata costretta a spostare le prove per la sua Domenica Live a un altro giorno, ha confessato che stanno preparando una puntata davvero scoppiettante:

“Fidatevi di me…Sarà una puntata piena, piena di sorprese…Ci stiamo lavorando tanto…”

Ovviamente a Domenica Live verrà dato ampio spazio alla cronaca, alla politica, ma anche al gossip e all’Isola dei Famosi. E chissà se in studio ci sarà Akash Kumar, che tanto ha fatto discutere in quest’ultimo periodo.

Anticipazioni Domenica Live puntata del 18 aprile, Barbara d’Urso ricorda: “Saremo in diretta dalle 14.35”

Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo intervento a Pomeriggio 5 ricordando ai telespettatori che la prossima puntata di Domenica Live del 18 aprile inizierà alle 14.35 circa subito dopo la telenovela spagnola Il Segreto. Barbara d’Urso ha anche fatto sapere al suo pubblico quanto segue: “Sapete che a noi ci piace fare tante cose, informarvi e darvi tante notizie…Vi aspetto domenica…”