X


Barbara d’Urso sulla sfida con Venier e Fialdini: “Non è stato facile”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti 25aprile

Domenica Live ascolti, Barbara d’Urso sulla sfida con Mara Venier e Fialdini: “Non è stato facile”

Barbara d’Urso ieri pomeriggio ha intrattenuto per oltre 4 ore i telespettatori con una nuova e scoppiettante puntata di Domenica Live. In questa circostanza la popolare conduttrice ha intervistato tanti vip, tra i quali Akash Kumar, Daniela Martani e Wilma Goich. Ovviamente ampio spazio è stato dedicato anche all’informazione. Poco fa sono usciti gli ascolti di Domenica Live, e Barbara d’Urso si è subito precipitata sui social per commentare. Cosa ha detto? La donna, sulla sfida con Mara Venier e Francesca Fialdini, non ha fatto mistero che è stata dura creare un nuovo appuntamento fisso in una fascia così difficile dopo tanti anni di assenza, aggiungendo però di essere soddisfatta perchè i telespettatori hanno subito risposto molto positivamente:

“Non è facile a fine stagione creare un nuovo appuntamento dopo anni di assenza in quella fascia ma voi ci siete…”

Barbara d’Urso sugli ascolti di Domenica Live: “Abbiamo preso la linea al 9% di share”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato poco fa sui social in cui ha voluto esprimere una sua opinione sugli ascolti di Domenica Live, ha anche voluto chiarire che hanno preso la linea al 9% di share, riuscendo però a portare la curva fino al 15%. Una crescita che per Barbara d’Urso è davvero importante per far capire che il pubblico ha apprezzato il programma:

“Anche ieri Domenica Live ha preso la linea al 9% e nelle 4 ore di diretta arriva a picchi del 15% con più di 2 milioni!”

Barbara d’Urso, la quale ha zittito un ospite, ha poi fatto presente che anche ieri Domenica Live ha avuto ben 40 minuti di pubblicità complessivi: “Abbiamo raggiunto certi ascolti con oltre 40 minuti di pubblicità!”

Barbara d’Urso ringrazia i telespettatori per i buoni ascolti di Domenica Live: “Vi amo”

Barbara d’Urso ha poi pubblicato anche un video nelle sue storie su instagram per ringraziare sentitamente il pubblico per aver seguito con tanta passione e affetto la puntata di ieri pomeriggio di Domenica Live:

“Vi amoooo…Grazie degli ascolti anche di ieri…Sono in camerino da stamattina alle 8…”

Nel dettaglio ecco gli ascolti di Domenica Live (QUI invece per leggere gli ascolti dei programmi di ieri sera): nell’anteprima ha ottenuto il 10.34% di share, nella parte dedicata all’attualità poco meno del 10%, mentre nella prima e nella seconda parte ha registrato oltre il 13% di share.