X


Domenica Live, Barbara d’Urso zittisce un ospite: “Chi parla lo decido io”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Domenica Live
Foto Domenica Live Barbara d'Urso e Bassetti

Domenica Live, il dottor Matteo Bassetti minaccia di andarsene. Barbara d’Urso: “Chi parla lo decido io”

Nuova puntata di Domenica Live, con la consueta prima parte legata all’informazione. Quest’oggi protagoniste del primo talk sono state le desiderate riaperture, che avverranno dal 26 aprile. Tuttavia queste ultime stanno creando non poche polemiche. L’opinione pubblica e quella degli esperti è divisa, esattamente come accade in trasmissione. Tra gli ospiti c’è infatti chi non è del tutto d’accordo, come la Santanché e Hoara Borselli. E chi si è detto invece d’accordo, portando numeri e dati su morti e ammalati, come Antonella Boralevi. Quest’ultima a detta del dottor Matteo Bassetti ha detto delle cose inesatte, ma il professore è stato spesso interrotto. Dunque Bassetti ha minacciato di andarsene. Ma Barbara d’Urso ha stoppato il professore:

“Qui chi parla lo decido io. Non c’è bisogno di dire che tu ti stacchi per un altro opinionista”.

Domenica Live, Matteo Bassetti infastidito da Antonella Boralevi: “Inesattezze gravi”

La trasmissione Domenica Live è seguita ogni settimana da milioni di persone. Ragion per cui dare informazioni sbagliate potrebbe avere un effetto negativo sui cittadini e sull’opinione pubblica. E’ questo il motivo che ha spinto Matteo Bassetti a scaldarsi tanto con una delle opinioniste della trasmissione. Riferendosi ad Antonella Boralevi, infatti, il dottor Bassetti ha detto:

“Sono state dette inesattezze gravi e importanti. Per parlare di certi argomenti bisogna aver studiato”.

Barbara d’Urso dalla parte dei ristoratori a Domenica Live: “Situazione drammatica”

Due sono gli argomenti più caldi trattati a Domenica Live: il coprifuoco delle 22:00 e i ristoratori. Questi ultimi hanno la possibilità di aprire, con consumazione al tavolo, solo se hanno spazi aperti. Spazi che almeno la metà dei ristoratori non ha. Dunque Barbara d’Urso a Domenica Live ha mostrato un video realizzato dalla sua redazione. Qui, intervistando alcuni ristoratori, si è assistito a lacrime e sconforto. Rientrando in studio Barbara d’Urso ha ammesso:

“La situazione è drammatica”.