X


Beautiful, anticipazioni 26 aprile-2 maggio: trame prossime puntate

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: spoiler 26 aprile-2 maggio

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5 alle 13:45. Le anticipazioni di Beautiful dal 26 aprile al 2 maggio rivelano che Quinn consiglierà a Shauna di continuare a corteggiare Ridge: è certa che prima o poi il matrimonio tra lo stilista e Brooke finirà. Katie chiama Sally per avere informazioni sulle visite fatte in ospedale. Wyatt va a trovare Sally per chiederle scusa: ribadisce di voler stare con Flo ma le vorrà per sempre un gran bene. Il ragazzo teme che Sally gli stia nascondendo qualcosa. Nelle nuove puntate di Beautiful Sally comunica a Katie che i risultati delle analisi sono pronte, deve andare in ospedale a ritirarli. Shauna e Quinn sono felici per il fidanzamento dei loro figli. Flo invita Wyatt a stare vicino a Sally ma a non sentirsi in colpa. Intanto Sally e Katie apprendono dalla dottoressa una notizia sconcertante.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: trame settimana prossima

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che la dottoressa dirà a Sally di avere una malattia terminale, al momento non ci sono cure. La stilista è sconvolta ma Katie la invita a lottare e, soprattutto, a parlarne con Wyatt. Le fa il suo esempio: ha dovuto affrontare tanti problemi di salute, se non ci fossero stati i suoi cari al suo fianco non ce l’avrebbe fatta. Sally, però, non vuole sentire ragioni: non dirà niente a Wyatt perché non vuole la sua pietà. Nelle prossime puntate di Beautiful Katie parlerà con Bill della malattia di Sally.

Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi: spoiler dal 26 aprile al 2 maggio

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Thomas regalerà una rosa a Zoe per il suo compleanno. Vedendo arrivare Hope bacerà la modella con passione. Carter mette in guardia Zoe da Thomas. In effetti il ragazzo la sta usando per arrivare a Hope. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).