X


Beautiful, anticipazioni episodi americani: trame puntate straniere

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: spoiler episodi stranieri

Beautiful appassiona sin dalle prime puntate i telespettatori di tutto il mondo. I colpi di scena si susseguono, gli addii inaspettati e i nuovi arrivi riescono a suscitare interesse nel pubblico italiano e non. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Vinny, il miglior amico di Thomas Forrester, verrà ucciso. Sarà Liam a investirlo con la macchina del padre Bill. Per lo shock Liam perderà i sensi, al suo risveglio il padre gli dirà che non ha soccorso Vinny, sarebbe stato troppo rischioso. Negli episodi americani di Beautiful il tenente Baker inserirà dei nomi importanti nella lista dei sospettati. Thomas deciderà di vendicare la morte dell’amico. Intanto Bill Spencer, per sviare i sospetti, venderà la macchina con cui Liam ha investito Vinny a uno sceicco arabo.

Beautiful, anticipazioni straniere: trame puntate americane

Le trame delle puntate americane di Beautiful rivelano ancora che Bill mentirà a Justin, a Wyatt, a Brooke. Riuscirà a ingannare tutti ma Thomas potrebbe scoprire la verità. Finn chiamerà Thomas: deve identificare la vittima. Lo stilista rimarrà sconvolto quando vedrà l’amico sul letto dell’obitorio. Hope, che l’ha accompagnato, gli sarà di conforto. Thomas dirà a Finn come contattare i familiari di Vinny, suo amico fin dall’infanzia. Il ragazzo si sentirà in colpa perché l’ultima volta che ha visto Vinny è stato troppo duro con lui.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: spoiler stranieri

Negli episodi stranieri di Beautiful Hope farà intendere a Thomas che Vinny è stato assassinato. Thomas deciderà di vendicare la morte dell’amico. Intanto le indagini del tenente Baker giungeranno a una svolta e il poliziotto si recherà alla Forrester Creations per rivelare il nome dell’assassino. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.