X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: una svolta inaspettata

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Carter

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: spoiler nuovi episodi

Il successo planetario di Beautiful non conosce battute d’arresto. La trama sempre più avvincente della soap americana tiene avvinti alla sedia i telespettatori di Canale5 che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire le vicende delle famiglie Forrester, Spectra, Spencer e Fulton. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che ci sarà una svolta inaspettata. Zoe inizierà una relazione con Carter, l’avvocato della famiglia Forrester, ma l’arrivo a Los Angeles di Zende la farà vacillare. Ben presto Zende, però, dimostrerà di avere un grande interesse per Paris, la sorella di Zoe. Nelle puntate straniere di Beautiful, Ridge sorprenderà Zoe tra le braccia di Zende. Lo stilista lo riferirà a Carter che troncherà immediatamente la relazione con Zoe. Solo a quel punto Zoe capirà di volere Carter. Solo Quinn l’appoggerà.

Beautiful, anticipazioni americane: uno strano avvicinamento

Le anticipazioni delle puntate straniere di Beautiful rivelano che Quinn aiuterà Zoe ad organizzare uno scherzo alla sorella Paris che si è insinuata nella sua vita e nella Forrester Creations. Quinn consiglierà a Zoe di mettere nel bicchiere di Paris delle erbe digestive proprio durante un appuntamento con Zende. Negli episodi americani di Beautiful Quinn intercederà per Zoe presso Carter: vuole che i due ragazzi si rimettano insieme. A quanto pare la Fuller si rivede in Zoe avendo anche lei tradito la fiducia dell’uomo che ama.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Quinn si avvicina a Carter

Le anticipazioni degli episodi americani di Beautiful svelano che Quinn si confiderà con Carter: Eric non la sfiora da diverso tempo. Scoppierà la passione tra il bell’avvocato e la Fuller? A Beautiful tutto è possibile come dimostrano le anticipazioni straniere della soap.