X


Belen Rodriguez alle Maldive, è polemica. Poletti: “Che problema c’è?”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Poletti 14 aprile

La vita in diretta, Roberto Poletti commenta la polemica su Belen Rodriguez alle Maldive: “Che problema c’è?”

Vorremmo tutti, dato lo stress a cui da più di un anno ci sottopongono le limitazioni legate alla pandemia, passare un po’ di tempo sdraiati al sole su un’isola semideserta. E’ quanto s’è concessa Belen Rodriguez che, per realizzare un servizio fotografico, è volata alle Maldive in compagnia del fidanzato, e padre del bambino che porta in grembo, Antonino Spinalbese. Questa notizia, neanche a dirlo, ha fatto indignare parte del pubblico del web, dando vita ad una polemica che, nella puntata di oggi de La vita in diretta, Roberto Poletti ha commentato servendosi della sua solita schiettezza:

Che problema c’è se questa (Belen Rodriguez, ndr) tecnicamente poteva andare alle Maldive?

Alberto Matano, da sempre in lotta con gli odiatori informatici, ha appoggiato la posizione del suo ospite. Quando smetteremo di cercare sollievo nelle accuse al prossimo?

Roberto Poletti su Belen Rodriguez: “Ha avuto il coraggio delle proprie azioni”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha sottoposto la polemica sollevata dalla scelta di Belen Rodriguez di volare alle Maldive per un servizio fotografico ai suoi ospiti del segmento ‘pop’. Tra questi c’era anche Roberto Poletti, il quale ha chiaramente espresso il suo punto di vista:

Belen, come tanti altri. Belen almeno è andata a fare le foto e le ha pubblicate, tanti altri hanno dichiarato il falso. Lei ha avuto il coraggio delle proprie azioni.

La vita in diretta, Roberto Poletti tuona: “Il Paese permette questo”

Sempre nella puntata di oggi de La vita in diretta, Roberto Poletti è stato ripreso da Alberto Matano. Il giornalista, poi, partendo dalla polemica su Belen Rodriguez, si è espresso duramente nei confronti di alcune scelte rese possibili dall’organizzazione della nostra nazione:

Questo Paese permette questo. Quanti italiani comuni sono in Paesi dove si possono fare le vacanze low cost? Perché non ci lamentiamo?