X


Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: gli ultimi gossip sulla gravidanza

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese presto genitori: Roberto Alessi svela quando nascerà la bambina

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui dà i giudizi sui vari vip più chiacchierati della settimana. E stavolta il popolare opinionista di Barbara d’Urso ha posto la sua attenzione su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, i quali diventeranno presto genitori di una bellissima bambina. E sulla gravidanza di Belen Rodriguez ha rivelato dapprima che la bambina si chiamerà Luna Marie, e successivamente ha confessato anche il periodo in cui dovrebbe nascere:

“Dovrebbe nascere la seconda metà di luglio, come rivela proprio la mamma Belen Rodriguez…”

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, Roberto Alessi svela: “Tra loro passione totale”

il direttore del magazine di gossip Novella 2000, Roberto Alessi, sempre in questa sua rubrica chiamata Up and Down, ha poi rivelato che Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez spesso e volentieri si scambiano teneri messaggi sui social, facendo capire chiaramente che il loro amore è vero e sincero. E sulla storia d’amore tra Belen e Antonino, Roberto Alessi ha confessato quanto segue: “Tra loro la passione è totale…” Insomma Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si sposeranno a breve, ma il loro amore va al di là di una firma su un documento.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese innamorati, Roberto Alessi ironizza: “Mi fermo qua perchè se no fanno un altro figlio”

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento facendo dell’ironia. Difatti l’uomo ha dichiarato che c’è talmente tanta passione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che è meglio non rimarcare la cosa perchè sarebbero capaci di mettere al mondo un altro figlio:

“Mi fermo qua nel raccontare la storia tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez perché se no mi mettono in cantiere un altro bambino prima del parto…”