X


Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: svelato il perché non si sposano

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non si sposano: svelato il motivo

Tra pochi mesi Belen Rodriguez diventerà nuovamente madre. Difatti la soubrette metterà alla luce la sua seconda figlia avuta dal suo compagno Antonino Spinalbese. In queste ultime settimane sono circolate diverse voci di corridoio inerenti al fatto che i due si sarebbero sposati a breve. Illazioni smentite dal giornalista Gabriele Parpiglia sul portale Giornalettismo. Difatti quest’ultimo ha rivelato che al momento non è nei piani di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è però stato svelato il reale motivo per cui Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non si sposeranno a breve. Qual è? In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine diretto da Riccardo Signoretti pare che lei non abbia ancora ottenuto il divorzio da Stefano De Martino:

“A guastare la festa della coppia è stato il classico terzo incomodo: Stefano De Martino. Difatti le pratiche per il divorzio non sono ancora concluse…”

Insomma Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dovranno ancora attendere prima di convolare a nozze.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, retroscena sul loro matrimonio saltato: “Il sindaco pare fosse già pronto”

Il magazine Nuovo, sempre parlando di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, ha anche riportato un altro interessante retroscena sul loro matrimonio saltato. In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti pare che i preparativi per le nozze tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, al centro di furiose polemiche, fossero a buon punto, tanto da aver già allarmato il sindaco di Milano Beppe Sala:

“Molti sostengono che il sindaco fosse già pronto a rispolverare il suo completo per le grandi occasioni…”

Nuovo ha poi aggiunto che è stato comunque un grande dispiacere per Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non essere riusciti a fare questo matrimonio prima di diventare genitori.

Antonino Spinalbese: il gesto d’amore che ha fatto per Belen Rodriguez

Questo articolo pubblicato sull’ultimo numero del magazine Nuovo si conclude con un altro retroscena su Antonino Spinalbese. Di cosa si tratta? Superata la delusione per il matrimonio saltato, Antonino Spinalbese ha deciso di lasciare il suo lavoro da parrucchiere per stare al fianco di Belen Rodriguez e della sua famiglia. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sposeranno entro la fine dell’anno?