X


Belen Rodriguez in lacrime a Canzone Segreta: “Datemi un attimo”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Musica
foto Belen Rodriguez a Canzone Segreta

Canzone Segreta, Belen Rodriguez in lacrime per il padre: “Datemi un attimo”

La prima ospite della quarta puntata di Canzone Segreta è stata Belen Rodriguez e la showgirl argentina nello show di Serena Rossi non è riuscita a trattenere le lacrime. Seduta nella celebre poltrona bianca Belen Rodriguez ha ricevuto le sorprese della sua famiglia e degli amici mentre a cantare i suoi brani del cuore sono state le cantanti Syria e Laura Chiatti. Tuttavia la showgirl dopo aver visto il padre Gustavo cantare e suonare la chitarra non è riuscita a trattenere l’emozione ed è scoppiata in lacrime tanto che mentre Serena Rossi le spiegava le altre sorprese l’ha interrotta piangendo:

“Ho bisogno di un fazzoletto, datemi un attimo”

Belen Rodriguez incinta a Canzone Segreta: “Santiago ha scelto il nome della sorellina”

A Canzone Segreta è stata ripercorsa la vita privata e la carriera di Belen Rodriguez, dalle origini in Argentina fino all’arrivo in Italia ed al suo approdo in tv fino ad oggi che è una conduttrice apprezzata. Ad omaggiare la showgirl c’erano anche i due fratelli Jeremias e Cecilia e quest’ultima ha ammesso di ritenerla una seconda madre. Belen Rodriguez, inoltre, a Serena Rossi ha anche rivelato che a scegliere il nome della figlia che aspetta ci ha pensato il suo primogenito Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. La showgirl ha svelato:

“Il nome Luna lo ha scelto lui io ho aggiunto Marie per darle un tocco un po’ fiabesco.”

Serena Rossi ospita Belen Rodriguez a Canzone Segreta: “Sei circondata d’amore”

Dopo le sorprese a Canzone Segreta come suddetto Belen Rodriguez è scoppiata in lacrime e Serena Rossi (che nella puntata di questa sera avrà tra gli ospiti anche Eleonora Daniele) ha concluso: “Sei circondata d’amore” a cui la showgirl ha risposto di non essersi mai sentita sola nella vita tra famiglia e amici.