X


Canzone Segreta, anticipazioni 9 aprile: Eleonora Daniele tra gli ospiti

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Musica
foto Eleonora Daniele 26 febbraio

Canzone Segreta, anticipazioni puntata del 9 aprile: Eleonora Daniele tra gli ospiti di Serena Rossi

Dopo lo stop di una settimana dovuto alla trasmissione della Via Crucis con Papa Francesco, Serena Rossi torna con Canzone Segreta venerdì 9 aprile e già sono noti chi saranno i sei ospiti che nel programma di Rai1 riceveranno sorprese emozionanti sulle note delle loro canzoni del cuore. Innanzitutto, da Bubinoblog apprendiamo che tra gli ospiti di Canzone Segreta del 9 aprile ci sarà Eleonora Daniele, giornalista e conduttrice di Storie Italiane tutte le mattine su Rai1 dove affronta fatti di cronaca e attualità. Oltre ad Eleonora Daniele a Canzone Segreta tra gli ospiti ci sarà anche Ornella Muti.

Serena Rossi, anticipazioni Canzone Segreta del 9 aprile: ospiti Alessio Boni e Orietta Berti

Nella prossima puntata di Canzone Segreta, tra gli ospiti ci sarà anche Alessio Boni, celebre attore che nei prossimi giorni vestirà di nuovo i panni del maestro Marioni ne La compagnia del cigno 2. Anche per Alessio Boni non mancheranno le soprese che riceverà seduto sull’ormai nota poltrona bianca. E poi ancora da Serena Rossi sarà ospite anche Orietta Berti reduce da un rinnovata popolarità dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Inoltre anche l’attore Marco Bocci sarà ospite venerdì 9 aprile a Canzone Segreta.

Anticipazioni Canzone Segreta del 9 aprile: svelati tutti gli ospiti di Serena Rossi

Eleonora Daniele, Alessio Boni, Orietta Berti, Ornella Muti e Marco Bocci saranno ospiti a Canzone Segreta nella prossima puntata che andrà in onda venerdì 9 aprile. Inoltre da Serena Rossi, che proprio oggi in un’intervista ha svelato un retroscena sul suo programma, sarà ospite anche la showgirl argentina Belen Rodriguez. Questi dunque sono tutti gli ospiti della quarta puntata del programma del venerdì sera di Rai1. Trasmissione che sta riscuotendo dei buoni ascolti ottenendo un medi di 4 milioni di telespettatori a puntata.