X


Bianca Guaccero fa un annuncio inaspettato a Detto Fatto: “Cambio ruolo”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un annuncio inaspettato: “Oggi cambio ruolo, divento un tutor”

Bianca Guaccero ha aperto la puntata di oggi 5 aprile, giorno di Pasquetta, facendo un annuncio inaspettato. La conduttrice, nello specifico, ha rivelato che per un giorno cambia ruolo passando da conduttrice a tutor o meglio a chef, in quanto insieme al fidato collega Jonathan Kashanian si sono adoperati nella ricetta della Focaccia pugliese. Dunque a Detto Fatto Bianca Guaccero ha annunciato:

“Oggi sono un tutor in cucina, scusate se sono emozionata ma ho cambiato ruolo e per me che sono sempre attenta e non voglio sbagliare non è facile.”

La conduttrice, tuttavia, nonostante non sia una cuoca di professione se l’è cavata benissimo.

Bianca Guaccero confessa a Detto Fatto: “Abbiamo affrontato qualsiasi tipo di intemperie”

Puntata particolare e ricca di rubriche e ospiti quella di oggi di Detto Fatto, infatti è intervenuta anche Simona Ventura che ha punzecchiato Bianca Guaccero. La conduttrice, invece, facendo un bilancio di questa edizione di Detto Fatto, che com’è noto è stata sospesa per alcune settimane dopo le polemiche sessiste, ha voluto ringraziare la rete e tutta la sua squadra per i risultati raggiunti: “Condurre un programma è come condurre una grande nave ed io in questa nave ho trovato un equipaggio straordinario.”

“Siamo una grande famiglia che ha affrontato qualsiasi tipo di intemperie, traghettati dal direttore in quest’anno fatto di difficoltà e traguardi con amore e convinzione”

ha confessato Bianca Guaccero nella sua trasmissione.

Detto Fatto, Bianca Guaccero di nuovo alla conduzione anche nella prossima stagione?

Questa stagione televisiva giungerà alla fine tra poche settimane e non è da escludere che Bianca Guaccero possa essere nuovamente al timone di Detto Fatto per la quarta edizione. Non è stata un’edizione facile sia per la sospensione dovute alle polemiche per un tutorial che per i continui cambiamenti di orario. Tuttavia Bianca Guaccero affiancata da tutto il cast di Detto Fatto ha ottenuto dei discreti ascolti.