X


Bianca Guaccero, girata la nuova fiction: rifarà Detto Fatto a settembre?

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto: Bianca Guaccero condurrà la sua quarta edizione nella prossima stagione televisiva?

La stagione tv 2020/2021 si avvia al termine, dato che mancano poche settimane alla conclusione, motivo per il quale si inizia a pensare alla prossima annata televisiva, che partirà a settembre 2021. Tra i programmi che il pubblico si aspetta di rivedere c’è sicuramente Detto Fatto, appuntamento ormai imperdibile per i telespettatori, in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai2, fino all’anno scorso alle 14.00, quest’anno un po’ più tardi, preceduto dalla trasmissione condotta da Milo Infante. Non si sa ancora molto sulla prossima stagione tv ma Bianca Guaccero, che si trova adesso alla sua terza edizione di Detto Fatto, sarebbe certamente pronta a continuare la sua avventura nel primo pomeriggio della seconda rete, forte del successo sempre ottenuto da quando ha preso il posto di Caterina Balivo.

Bianca Guaccero: arriva la nuova fiction Fino all’ultimo battito, in onda nella prossima stagione tv

Detto Fatto non è l’unico impegno televisivo al quale la bella e brava Bianca Guaccero si è dedicata nell’ultimo anno, dato che per lungo tempo è stata anche impegnata sul set della nuova fiction Fino all’ultimo battito, che però vedremo in onda solo nella prossima stagione. Un ritorno alla recitazione, quindi, per la conduttrice di Detto Fatto, in passato già protagonista di numerose altre serie tv di successo in onda sulle reti della Rai e non solo.

Fino all’ultimo battito: Bianca Guaccero protagonista della nuova fiction con Marco Bocci

Dalle anticipazioni trapelate di recente in rete sulla nuova fiction Fino all’ultimo battito, sappiamo inoltre che Bianca Guaccero recita accanto ad un altro attore amatissimo, Marco Bocci. Rimaniamo quindi in attesa di sapere quando andrà in onda esattamente la nuova fiction con Bianca Guaccero e se ci sarà una nuova edizione di Detto Fatto a settembre.