X


Bianca Guaccero ospite di Monica Setta: “Covid? Crudele gestire gli affetti”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Interviste
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero intervistata da Monica Setta a Parla con lei, su Isoradio: “Crudele la gestione degli affetti in pandemia”

E’ stata Bianca Guaccero l’ospite di Monica Setta nella puntata di Parla con lei andata in onda oggi, sabato 10 aprile 2021. Nel programma che la conduttrice di Unomattina in famiglia cura su Isoradio dal fine settimana scorso, in onda alle 16.00, Bianca Guaccero si è raccontata a cuore aperto dichiarando:

La cosa più crudele in tempo di pandemia è la gestione dei nostri affetti. Quando andavo in Puglia per girare la nuova fiction mi fermavo sotto la finestra dei miei come Romeo e Giulietta e mandavo loro un bacio a distanza.

“Non sono mai entrata in casa perchè volevo proteggerli” ha specificato subito dopo nella trasmissione in cui Monica Setta racconta storie di donne che fanno la differenza, ma anche le sfide che ogni donna deve affrontare in tempo di pandemia tra lavoro, maternità e futuro.

Monica Setta intervista Bianca Guaccero a Parla con lei, che confessa: “Spero che mia figlia non ricordi questo periodo”

Nella lunga chiacchierata con Monica Setta ai microfoni di Parla con lei su Isoradio oggi pomeriggio Bianca Guaccero ha confessato inoltre:

Spero che mia figlia non ricordi questo periodo così difficile e opaco. Vorrei che tenesse a mente solo i momenti di gioco vissuti insieme come quando facevamo il picnic in salotto o giocavamo con le costruzioni.

La conduttrice di Detto Fatto non ha nascosto, poi: “E’ stata ‘anche’ una fase bella perchè io e mia figlia siamo riuscite a stare sempre insieme. Ho imparato da lei giochi che non facevo neanche da bambina! Penso davvero che ne usciremo migliori”. Bianca Guaccero (che ieri ha fatto un appello in diretta) ha poi concluso dichiarando:

Sicuramente quando la pandemia sarà finita riusciremo a dare valore alle cose importanti della vita che sono sempre i nostri affetti. Tutto il resto è sul mercato, ma l’amore non si può vendere o comprare.

Parla con lei, prossima puntata: domani Debora Caprioglio ospite di Monica Setta su Rai Isoradio

Nell’appuntamento di Parla con lei di domani sarà invece Debora Caprioglio a fare una lunga chiacchierata con Monica Setta. Nel programma voluto dalla direttrice di Isoradio Angela Mariella e dalla conduttrice di Unomattina in famiglia l’attrice parlerà di come si può trovare l’amore anche a 50 anni. Appuntamento fissato per le 16.00.