X


Detto Fatto, Bianca Guaccero lancia un appello: “Non ce la facciamo più”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero, appello a Detto Fatto sull’attuale situazione: “Non ce la facciamo più”

La puntata di oggi di Detto Fatto si è aperta con un appello generalizzato di Bianca Guaccero sul risolvere il prima possibile la situazione pandemica in Italia, da quando è esplosa la pandemia del coronavirus è già passato più di un anno e nonostante siano partite le vaccinazioni si è ancora ben lontani dal pieno ritorno alla normalità. Bianca Guaccero ha dichiarato: “Oggi 7 aprile è una giornata molto importante perché è la giornata mondiale della salute e mai come in quest’ultimo anno abbiamo capito tutti come la salute sia la cosa più importante” la conduttrice di Detto Fatto poi si è sfogata:

“Tutta la nostra grande famiglia di Detto Fatto spera che questa emergenza sanitaria finisca il prima possibile perché non ce la facciamo più.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Abbiamo l’onere di farvi divertire”

A Detto Fatto Bianca Guaccero ha lanciato il messaggio contro l’attuale situazione di emergenza sperando che tutto si possa risolvere nel minor tempo possibile. La conduttrice e attrice pugliese, tuttavia, ha continuato il suo discorso ammettendo come il suo compito e quello di tutta la sua squadra sia di far passare ai telespettatori due ore di spensieratezza.

“Noi abbiamo l’onere e l’onore di farvi divertire”

ha ammesso Bianca Guaccero annunciando subito dopo le rubriche di Carla Gozzi con i suoi consigli sullo stile e Jonathan Kashanian con la sua SuperClassifica oltre che i vari chef che giornalmente si alternano.

Detto Fatto inizia un’ora dopo: puntata ridotta per Bianca Guaccero

Ieri a Detto Fatto Bianca Guaccero è rimasta spiazzata da Jonathan, oggi invece il programma ha avuto una durata minore dovendo dare la linea al Question Time dunque è iniziato circa mezz’ora dopo. La puntata di domani, 8 aprile, invece, andrà in onda a partire dalle 15.15.