X


Bianca Guaccero positiva al Covid rivela: “Mi devo sfogare” (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero positiva al Covid fa una rivelazione ironica: “Mi devo sfogare”

Bianca Guaccero il 12 aprile ha annunciato in diretta a Detto Fatto di essere risultata positiva al Covid, da allora conduce il suo programma da casa ed in questi giorni ha ringraziato attraverso i suoi social i colleghi di viaggi di Detto Fatto, da Jonathan a Carla Gozzi che in questo periodo le sono stati vicino e l’hanno aiutata. Dopo quasi 15 giorni di quarantena in casa, tuttavia, la noia inizia a farsi sentire e la conduttrice pugliese, che in questo periodo particolare si è mostrata sorridente, ha spiazzato i suoi follower con un divertente video in cui annuncia qual è il suo modo di sfogarsi.

Bianca Guaccero posta un video mentre canta: “In qualche modo me devo sfogà”

Nel video in questione visibile alla fine del paragrafo ed in varie Instagram stories, Bianca Guaccero ha voluto condividere con i suoi follower come passa queste lunghe giornate in isolamento sia divertendosi con la figlia Alice nella creazione di forme di cioccolato che esibendosi al Karaoke. La conduttrice di Detto Fatto, infatti, prima ha cantato il brano di Diodato che ha vinto Sanremo 2020, Fai rumore e poi si è cimentata nella celebre canzone dei Queen The show must go on rivelando con ironia:

“Me devo sfogà in qualche modo.”

inoltre, a chi gli chiedeva cosa ne pensino i vicini del rumore, Bianca Guaccero ha risposto: “Sono 15 giorni che sono chiusa in casa, un po’ di musica non ha mai fatto male a nessuno!”

Detto Fatto, Bianca Guaccero sull’esito del tampone: “Ancora non me l’hanno dato”

Sul ritorno in studio a Detto Fatto di Bianca Guaccero, invece, ancora non c’è ancora certezza. La conduttrice e attrice pugliese, infatti, a chi le chiedeva l’esito del tampone ha risposto: “Ancora non me lo hanno dato!”. Dunque per il momento gli onori di casa a Detto Fatto continueranno a farli Jonathan Kashanian e Carla Gozzi.